mercoledì 7 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA

POLIZIOTTI CINESI IN ITALIA: “C’È UN ACCORDO FIRMATO DAL PD”

DICEMBRE 6, 2022








Ad aprire le porte ai cinesi è stato Paolo Gentiloni, oggi commissario Ue. Correva l’anno 2015, Matteo Renzi era premier e l’esponente dem faceva il ministro degli Esteri. Sottoscrisse una cooperazione internazionale con Pechino. Il 27 aprile 2015 il ministro degli Esteri, futuro presidente del Consiglio, firma ben quattro accordi con Pechino. Al centro di quel memorandum vi sono la lotta a terrorismo, criminalità organizzata, traffico di migranti e tratta di esseri umani. I cinesi ne hanno indebitamente approfittato? L’ex ministro Gentiloni interpellato da il Giornale suggerisce «di rivolgersi a Farnesina o Viminale».

Strano che i giornali di ‘destra’ si accorgano solo ora, dopo che i loro partiti di riferimento non sono più alleati col Pd.

Del resto, il Pd ha venduto ai cinesi Prato decenni fa.












































Nessun commento:

Posta un commento