lunedì 26 dicembre 2022

 SCAPPATI DALLE CARCERI AFRICANE, VANNO IN LIBIA PER NON FARSI CATTURARE, SI IMBARCANO PER L'ITALIA, LA SINISTRA LI' CHIAMA PROFUGHI. GIUNTI IN ITALIA COMMETTONO REATI, E VANNO IN CARCERE, ORA FUGGONO DAL CARCERE DI MILANO COME HANNO FATTO IN AFRICA.




BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

FIGLI IMMIGRATI DANNO FUOCO AL CARCERE: RIVOLTA A MILANO

DICEMBRE 25, 2022









Su questa notizia:

Hanno aperto un varco nella recinzione e scavalcato il muro di cinta. A quel punto il “Cesare Beccaria” era ormai alle loro spalle. E’ la dinamica dell’evasione di 7 ragazzi detenuti nell’istituto penale per minori di Milano, fuggiti dal cortile passeggi approfittando di lavori in corso. Hanno tutti tra i 17 e i 18 anni. Allertato il personale di Polizia Penitenziaria, anche fuori servizio, e le altre Forze dell’Ordine. Due giovani sono già stati presi.

Sulla vicenda indagano sia la Procura di Milano che la Procura per i minorenni. Si appresta a raggiungere il carcere il direttore generale del Dipartimento della giustizia minorile del ministero di Via Arenula Giuseppe Cacciapuoti.

Intanto alcuni detenuti hanno appiccato il fuoco all’interno di diverse celle in segno di protesta, probabilmente un gesto legato a quanto accaduto: lo fanno sapere i vigili del fuoco che hanno inviato sul posto cinque mezzi antincendio. Secondo il segretario generale del sindacato Sappe, Donato Capece, sarebbero diversi gli agenti e i detenuti in prenda a convulsioni e vomito per aver respirato il fumo dei materassi incendiati.


























..Aveva ragione Sciascia quando definiva i suoi conterranei meridionali in 5 categorie :gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i pigliainculo e i quaquaraquà…

Paragonava gli ominicchi meridionali come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…Poi i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere che la loro vita non ha piú senso e piú espressione di quella delle anatre…






bravo hai sproloquiato ancora.

non ho idea di dove sei
ma stai attento
perché la gente ti ride alle spalle




quanto a sproloquio puoi far da maestro
italian champion of bullshits
che se incaxxato perche giorgi vi ha levato l’rdc con cui
stare h24 365gg l’anno a scrivere puttanate voi e fanfake , losfattoquotidiano open e i social












Nessun commento:

Posta un commento