sabato 31 dicembre 2022

 BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

MAROCCHINO SGOZZA LA MOGLIE ITALIANA, POI CHIAMA IL PADRE: “HO UCCISO TUA FIGLIA, VIENI”

DICEMBRE 30, 2022





Il marocchino ha comunque vinto, perché ha violato ciò che di più sacro può avere una nazione: le proprie donne. E ci ha figliato. Due volte.

Stiamo perdendo il senso dello scandalo: dire che una donna italiana non deve essere toccata da un africano è divenuto ‘razzismo’.

Su questa notizia:

Succede tutto alla Vigilia di Natale, quando tutti celebrano la notte santa: un 31enne marocchino aggredisce la ex compagna – una giovane mamma italiana – e la ferisce gravemente alla gola con le forbici. La donna, miracolosamente salvata dai medici, ce la farà. Per l’uomo, invece, in stato di fermo, è attesa oggi la sentenza di convalida. I sanitari che hanno soccorso e operato la donna arrivata in condizioni gravissime in pronto soccorso, fanno il punto sulla situazione. E spiegano: «Nonostante non sia stata ancora sciolta la prognosi riservata, la donna ha recuperato quasi completamente lo stato di coscienza, quindi si può dire che la fase più pericolosa sia passata. Certo – ha aggiunto – resterà da capire l’evolversi della situazione nei prossimi giorni, ma siamo positivi».

«La donna ha riportato una lesione gravissima alla carotide comune che, come avevano spiegato i medici, di solito non lascia scampo. “Siamo intervenuti con la massima urgenza. Come fossimo in una situazione da guerra. E alla fine ce l’ha fatta. Ce l’abbiamo fatta».

Siamo in guerra. E tra noi ci sono alcuni traditori che poi finiscono sgozzati da coloro che servono.

Intanto i suoi figli, ancora sotto choc – seguiti da tempo, insieme alla mamma, dai servizi sociali –. Ed entrambi minorenni, sono stati affidati ai parenti. Per il padre, aggressore e nome noto alle forze all’ordine. Già condannato a un anno per lesioni gravi nei confronti di un’altra donna. E già denunciato anche dall’ex compagna per maltrattamenti, si attende per oggi la convalida del fermo. L’uomo, accusato di tentato omicidio aggravato e di rapina, agli inquirenti ha raccontato poco. Si resta a quanto si sa dunque.

Attesa per oggi la convalida del fermo dell’uomo accusato di tentato omicidio aggravato e rapina
A quanto già ricostruito dagli inquirenti, l’immigrato marocchino, ex compagno della 25enne italiana che ha assalito e tentato di sgozzare, «è piombato in casa con l’inganno, facendosi aprire la porta dai vicini. Poi, una volta dentro, ha aggredito l’ex davanti ai figli, per poi video chiamare il padre di lei: “Ho ucciso tua figlia, vieni”». Invece la vittima ce l’ha fatta per fortuna. Lui, invece, dovrà vedersela con la giustizia che lo accusa di tentato omicidio aggravato e di rapina.

Quindi, tra poco sarà libero.


















































Nessun commento:

Posta un commento