L’osvizzazione d’Europa avviene mediante la deportazione dei carnefici.
”Crediamo grandi questi imperi perché noi siamo piccoli: molte cose sono grandi non per la loro natura, ma per la nostra piccolezza. Che cos’è importante nella vita dell’uomo? Non l’aver riempito i mari colle proprie flotte, né l’aver piantato le proprie insegne sulle rive del Mar Rosso, né, mancando la terra per nuove offese, l’aver vagato per l’oceano alla ricerca dell’ignoto, ma l’aver visto coll’anima ogni cosa e, vittoria più grande di tutte, l’aver domato i vizi: sono innumerevoli coloro che hanno avuto in loro dominio popoli e città, pochissimi coloro che hanno avuto il dominio su se stessi.” Lucio Anneo Seneca, Questioni naturali, III, praefatio, 10.
Israele è minuscolo, è un punto, ma è un punto che arriva al Cielo. Anche l’Italia deve arrivare Cielo!
La truculenta follia di Plinio il Vecchio e di Rutilio Namaziano si congiunge e aderisce perfettamente alla follia di Berto Ricci e di Giovanni Papini. La truculenta follia di Prudenzio corrisponde precisamente alla follia di Eugenio Scalfari. Scatenare gl’impulsi omicidi anche mediante il versamento di sperma è il parossismo dell’imperialismo.
L’osvizzazione d’Europa avviene mediante la deportazione dei carnefici.
”Crediamo grandi questi imperi perché noi siamo piccoli: molte cose sono grandi non per la loro natura, ma per la nostra piccolezza. Che cos’è importante nella vita dell’uomo? Non l’aver riempito i mari colle proprie flotte, né l’aver piantato le proprie insegne sulle rive del Mar Rosso, né, mancando la terra per nuove offese, l’aver vagato per l’oceano alla ricerca dell’ignoto, ma l’aver visto coll’anima ogni cosa e, vittoria più grande di tutte, l’aver domato i vizi: sono innumerevoli coloro che hanno avuto in loro dominio popoli e città, pochissimi coloro che hanno avuto il dominio su se stessi.”
Lucio Anneo Seneca, Questioni naturali, III, praefatio, 10.
Israele è minuscolo, è un punto, ma è un punto che arriva al Cielo.
Anche l’Italia deve arrivare Cielo!
La truculenta follia di Plinio il Vecchio e di Rutilio Namaziano si congiunge e aderisce perfettamente alla follia di Berto Ricci e di Giovanni Papini.
La truculenta follia di Prudenzio corrisponde precisamente alla follia di Eugenio Scalfari.
Scatenare gl’impulsi omicidi anche mediante il versamento di sperma è il parossismo dell’imperialismo.