giovedì 29 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, SARDEGNA

SENEGALESE ARMATO DI MARTELLO E FORBICI VIOLENTA DONNA PER STRADA

DICEMBRE 28, 2022






È stato arrestato e già rinchiuso a Uta, su disposizione del pm di turno, il senegalese di 33 anni che, verso le 4 di notte del ventisette dicembre, ha aggredito una donna tra via Maddalena e via Roma a Cagliari, cercando di strapparle la gonna prima di essere bloccato da una guardia giurata di passaggio e dai carabinieri, che sono riusciti ad ammanettarlo a fatica. Sono queste le novità emerse nelle ultime ore, dopo l’anticipazione di Casteddu Online. L’uomo si trova già dietro le sbarre con tutta una serie di accuse, la più pesante è quella di tentata violenza sessuale. Il 33enne aveva anche una pietra, un martello e un paio di forbici nelle tasche, ed aveva bloccato la vittima, iniziando a molestarla, stando a quanto trapela dopo aver cercato di derubarla della borsetta. Le urla della vittima avevano attirato l’attenzione di una guardia giurata che era subito scesa dall’auto di servizio della Italpol e, in stretto contatto con i carabinieri, aveva seguito il violento sino a via Angioy, dove poi era stato bloccato dai militari.

La donna, sotto choc, sta bene e non ha, fortunatamente, riportato ferite. Solo tanta paura e, ovviamente, terrore per l’aggressione subìta.








Preparatevi perchè ci sono chiari segnali di grosse puttanate in arrivo. Si ricomincia con le solite minchiate di mascherine lockdown eccetera.
E come sempre vi ricordo che non conosco nessuno che si sia pentito di non essersi fatto la puntura ma conosco più di qualcuno per il caso contrario.




Se siamo fortunati non faranno in tempo, dovranno usare le museruole x ripararsi da pioggie di missili.
Quegli stracci non li tollero, sono orgoglioso di non averne mai comprata una.
Cazzo, non le ho mai usate nemmeno x verniciare, segare, fare mille lavoretti diversi sulla casa.
Sono cose da culi, mascherina borsello e infradito ecco che il frociazzo vien servito!
(E quattrocchi)
(Ciclisti)
(Sukkianecri).











































Nessun commento:

Posta un commento