lunedì 26 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

FIGLIO SALVINI RAPINATO DA NORDAFRICANI ARMATI CON COCCIO BOTTIGLIA

DICEMBRE 26, 2022







“È capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano”. E’ il commento di Matteo Salvini a proposito della rapina subita dal figlio pochi giorni fa a Milano e raccontata da alcuni media. Lo riferiscono fonti della Lega. “Fortunatamente non si è fatto male nessuno”, aggiunge il vicepremier e ministro.

Salvini era in strada da solo quando è stato avvicinato da due uomini, descritti come nordafricani, che lo hanno minacciato con la bottiglia rotta e si sono fatti consegnare il cellulare per poi fuggire. Il ragazzo non è rimasto ferito e ha subito avvertito il padre che, attraverso la scorta, ha allertato la questura. Per individuare i criminali gli agenti hanno acquisito i filmati delle telecamere della zona. Nella serata della Vigilia il telefono del giovane è stato recuperato da un commerciante e riconsegnato al proprietario.

La rapina è avvenuta non lontano dal Pio Albergo Trivulzio.

Continuate a farli sbarcare. Continuate a fare decreti flussi e a non abrogare i ricongiungimenti familiari. Il risultato è questo. Bene che tocchi anche a voi politici e alle vostre famiglie, oltre che alle persone comuni che vi votano.









“capitato a lui come, purtroppo, capita a tanti a Milano” è il commento di Salvini,
allora si e capito che e normale
cioè l’italiano dovrà vivere e convivere giornalmente con la criminalità immigrati.
ok armatevi e uscite armati.


































Nessun commento:

Posta un commento