domenica 25 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA

OSPITIAMO 105MILA IMMIGRATI A SCROCCO MA GLI ITALIANI IN FILA PER MANGIARE A NATALE – VIDEO

DICEMBRE 25, 2022

































Al 15 dicembre, erano 105.525 gli immigrati ospiti a scrocco nei centri accoglienza italiani.

Rispetto al dicembre del 2021, sono aumentati del 35 per cento. Tenendo conto dell’importo previsto nel Documento di economia e finanza (Def) del 2018, si potrebbe stimare che il costo diretto complessivo per l’accoglienza degli immigrati nel 2022 è di circa 3 miliardi di euro.

In realtà, prima di togliersi dalle palle, Lamorgese ha aumentato la paghetta in vitto, alloggio e stravizi ai sedicenti profughi fino a 42 euro per gli adulti e 70 euro per i sedicenti minori.

Quando Salvini era al Viminale, in pochi mesi aveva già quasi dimezzato le presenze nei centri di accoglienza. E si era d’estate.

Ogni mese, Meloni, invece di svuotare i centri di accoglienza, li riempie con nuovi ospiti a scrocco. Pagate voi.


E poi, bisogna sentire queste sciocchezze da parte di chi dovrebbe difendere l’Italia e gli italiani dall’orda barbara:

Diteci: quanti anziani parigini volete? Perché le vostre folli politiche di sbarco libero che avete mantenuto nel cambio di governo porteranno esattamente a questo. Porteranno ad una reazione sempre più violenta della popolazione autoctona: è matematico. Poi, potrete anche definirli folli e criminali, ma saranno talmente tanti, che la follia diventerà rivoluzione.

Un governo intelligente agirebbe prima, chiudendo le frontiere. Invece, voi, oltre ai centomila clandestini, di un terzo dei quali siete totalmente responsabili, fate anche questo:

Siete pazzi. Dimostrate di avere il cervello in pensione anticipata. I vostri cervelli sono tutti dei baby pensionati. Non avete un’idea di futuro che non contempli il ripetere in modo coattivo le politiche demenziali e criminali di chi vi ha preceduto. Avete messo al Ministero dell’Interno, invece di un politico, un tecnico: non c’è razza peggiore dei tecnici per risolvere problemi che hanno bisogno di una visione ampia.

















Nessun commento:

Posta un commento