Poi votano per le moschee e l’immigrazione africana.
basta vedere chi ha votato a favore della invasione dell’olio di merda, e capisci chi ha preso mazzette!, olio che poi viene confezionato in ottime bottiglie a 2,99 euro al litro nei supermercati di merda con la scritta prodotto europeo! chi compra quello olio è coglione io l olio lo faccio da me, e vi assicuro che con tutta l’attrezzatura lavorazioni potature ed operai ecc ecc l olio costa mi 7,5 euro al litro e NON lo vendo ne regalo!, solo l olio di merda puo costare 2,99 euro al litro , o l olio dei beduini che sempre merda è! consiglio, mi fratello che è commercialista si è visto recapitare da un frantoio di merda, acquisto di olio marocchino ad 1 euro al litro…chiaro il concetto?? non fidatevi di nessuno, anche e soprattutto i frantoi barano! se volete l’olio buono compratevi un podere anche 4000 mq, 50/60 piante e vi fate l olio per voi, se comprate l olio in frantoio , non prendete le bottiglie belle che pronte , perchè vi possono inculare, anche col verdolino, prendono olio di sansa, ripressato a non finire usano solventi per tirarlo fuori, poi lo reinverdiscono con colorofilla, lo so perchè ho amici frantoiani che mi dicono le schifezze che certi fanno! io mi faccio l olio e quando è periodo e tocca che macinano le mie olive io sto la anche tutta la notte se necessario.. con mulini tipo pieralisi a centrifuga a freddo!
l olio buono è quello di altura 500/650 mslm e non puo’ costare meno di 10 euro a bottiglia!, (sempre se è olio onesto, perchè possono vendere olio di merda anche a 10 euro!)
vorrei capire sti stronzi che olio usano! se quello italiano a quello “B”ARROCCHINO
basta vedere chi ha votato a favore della invasione dell’olio di merda, e capisci chi ha preso mazzette!, olio che poi viene confezionato in ottime bottiglie a 2,99 euro al litro nei supermercati di merda con la scritta prodotto europeo!
chi compra quello olio è coglione
io l olio lo faccio da me, e vi assicuro che con tutta l’attrezzatura lavorazioni potature ed operai ecc ecc l olio costa mi 7,5 euro al litro e NON lo vendo ne regalo!, solo l olio di merda puo costare 2,99 euro al litro , o l olio dei beduini che sempre merda è!
consiglio, mi fratello che è commercialista si è visto recapitare da un frantoio di merda, acquisto di olio marocchino ad 1 euro al litro…chiaro il concetto??
non fidatevi di nessuno, anche e soprattutto i frantoi barano! se volete l’olio buono compratevi un podere anche 4000 mq, 50/60 piante e vi fate l olio per voi, se comprate l olio in frantoio , non prendete le bottiglie belle che pronte , perchè vi possono inculare, anche col verdolino, prendono olio di sansa, ripressato a non finire usano solventi per tirarlo fuori, poi lo reinverdiscono con colorofilla, lo so perchè ho amici frantoiani che mi dicono le schifezze che certi fanno! io mi faccio l olio e quando è periodo e tocca che macinano le mie olive io sto la anche tutta la notte se necessario.. con mulini tipo pieralisi a centrifuga a freddo!
l olio buono è quello di altura 500/650 mslm e non puo’ costare meno di 10 euro a bottiglia!, (sempre se è olio onesto, perchè possono vendere olio di merda anche a 10 euro!)
vorrei capire sti stronzi che olio usano! se quello italiano a quello “B”ARROCCHINO