mercoledì 14 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE

VESCOVI VOGLIONO PIÙ IMMIGRATI IN ITALIA: “NON C’È INVASIONE”

DICEMBRE 13, 2022




Si vestono con sottane rosse, vivono a scrocco da sempre in nome di un Dio che non hanno mai compreso, abitano in palazzi di lusso e predicano agli altri l’accoglienza dell’invasore. Che li fa guadagnare milioni di euro.

Ecco a voi i vescovi italiani. Tranne pochi, una oligarchia di scrocconi senzadio.

“Alla fine del 2021 – si legge nel rapporto – prima dello scoppio della guerra in Ucraina, i rifugiati in Italia erano in totale 145mila, mentre la Francia ne ospitava già mezzo milione e la Germania 1.256.000”. Non solo, ma quanto all’incidenza sulla popolazione “la Grecia già sosteneva un carico multiplo rispetto a quello italiano – si legge – quasi 12 rifugiati ogni mille abitanti contro i nostri due o poco più”.

Ma pensa, quindi, siccome la Germania si suicida, dobbiamo dobbiamo seguirla? Fanno già i conti ‘ogni mille abitanti’, come se i finti profughi scrocconi fossero gli unici immigrati presenti in Italia. Anche 1 in più è troppo per l’Italia. E 1 è il numero che voi in Vaticano neanche toccare: da voi sono 0.

“Sempre nel 2021 – delira il rapporto – se l’Italia ha registrato 45.200 richiedenti asilo per la prima volta, la Germania ne ha registrati 148.200, la Francia 103.800 e persino la Spagna ne ha ricevuti di più, 62.050”.

 L’anno sta per chiudersi con la soglia psicologica dei centomila migranti sbarcati irregolarmente in Italia pronta a essere superata. Nel 2021 ci si è fermati a 67mila, cifra già alta se paragonata al 2020, quando sono sbarcati poco più di 30mila migranti.

“Alla fine di ottobre 2022 – si legge nel rapporto Migrantes – si trovavano in accoglienza in Italia 103.161 fra richiedenti asilo, rifugiati e migranti. Alla fine del 2021, dopo anni di discesa, si era toccato il minimo dal 2017, con appena 78.421 persone accolte”.

Sono quasi 105mila. E sono un numero vergognoso. Che arricchisce il Vaticano e i vescovi visto che loro ne gestiscono più di 20mila. Ecco perché ne vogliono di più.

Per soldi e per questo:















Dicono che non c’è invasione perché essi, la ex Chiesa cattolica, sono tra i principali sponsor dell’invasione afroislamica dell’Europa e della sostituzione etnica come da Piano Kalergi.



Quel suino all’ingrasso di perego, un mese fa è dovuto fuggire sotto scorta dalla folla inferocita a comacchio.
Sono da rinchiudere in O.P.G. torturati e umiliati per decenni fino alla morte, così come loro stanno facendo con il popolo italiano.
NON MERITANO DI RESPIRARE.





Nessun commento:

Posta un commento