mercoledì 14 dicembre 2022

 PASTICCERE CERCA UOMO, E VIENE MULTATO DI 7.500 EURO PERCHE' DOVEVA CERCARE UN TRANS





BREAKING NEWS, CENSURA

PASTICCERE MULTATO PER MANIFESTO ‘SESSISTA’: CERCAVA ‘MAESTRO PASTICCERE’

DICEMBRE 14, 2022






La vita di Jaume Junyent è cambiata nel 2020 quando la sua pasticceria, Pa Artesà del Vallès, ha vinto il concorso per il miglior xuixo ​​del mondo. Spiega di aver provato un grande senso di orgoglio e che è stata la ricompensa di 40 anni di lavoro. In questi giorni, tuttavia, è un po’ più abbattuto. E non c’è da meravigliarsi. La sua azienda è stata multata di 7.500 euro dall’ispettorato del lavoro catalano per manifesti che l’amministrazione di sinistra considera discriminatori. “È molto ingiusto”, dice Junyent.

Il pasticcere è stato multato di 7.500 euro per un annuncio di lavoro ritenuto ‘sessista’, su un manifesto c’era scritto: “Cerchiamo un maestro pasticcere”. Per l’ispezione del lavoro, avrebbe dovuto essere utilizzata la scrittura inclusiva ‘neutra’.

La sinistra moderna è una patologia mentale.

La Catalogna è sempre stato il centro del degrado culturale europeo.






































La spagna è un posto di merda, la gente fa schifo al cazzo, da barcellona a valencia, è tutto sudicio, pieno di schifezze e amenità. Oltretutto un paese dove vige ancora la corrida, classica macelleria per IDIOTI IMPOTENTI E FRUSTRATI, sarebbe da atomizzare. In altri capoluoghi ispanici invece buttano giù le capre vive dalle torri e le guardano sfracellarsi mentre il pubblico sotto si masturba. In rete c’è il countdown per i poveri animali, 30 giorni di tempo per salvare cani e gatti con foto allegate, altrimenti allo scadere verranno abbattuti. In centro nelle grandi città sfilano uomini barbuti in minigonna e nudisti orrendi coi cazzi e figacce pelose al vento. Un ORRORE. Questa è la spagna, uno dei paesi più schifosi, lozzosi e miserabili del pianeta.



Confermo!Gia’ negli anni 90 era impestato di mussulmerde che spacciavano ad ogni angolo o incrocio, venivano a rompere il cazzo pjre al bar.
La’ e tutto una gigantesca napoli, ora dev’essere un’inferno!



://www.liberacittadinanza.it/i-diritti-degli-animali/articoli/spagna-ed-i-loro-orrendi-rituali-di-morte



Boh ditemi quello che volete, ma quando leggo queste cose penso che l’invasione islamica non sia poi così male. Solidarietà al proprietario, poveraccio, una vita di lavoro per finire così


















Nessun commento:

Posta un commento