mercoledì 28 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO

TERRORISTI ISLAMICI DA LAMPEDUSA SU NAVI E TRENI VERSO NORD: MELONI COME LAMORGESE – VIDEO

DICEMBRE 27, 2022








Il terrorista che due anni fa ha decapitato tre cristiani in una chiesa di Nizza, sbarcato come clandestino a Lampedusa, è stato caricato su un treno verso nord come altre migliaia di suoi colleghi una volta traghettati dall’isola degli sbarchi alla Sicilia. Come lo stupratore dell’infermiera di Milano. Come migliaia di clandestini, spacciatori, stupratori e terroristi islamici.

Video Player
00:01
03:04

Oggi nulla è cambiato, continuano a trasferirli da Lampedusa con traghetti e poi li liberano sul territorio caricandoli su treni verso le grandi città:

[…] la Prefettura di Agrigento, d’intesa con il Viminale, lavora ai trasferimenti dei migranti dall’hotspot di contrada Imbriacola. L’obiettivo è alleggerire la pressione sul centro arrivato a ospitare, dopo la nuova ondata di approdi dei giorni scorsi, oltre 1.200 ospiti a fronte di una capienza di 350 posti.

[…] in 600 hanno lasciato la più grande delle Pelagie dopo essere stati imbarcati sulla nave San Giorgio della Marina militare con destinazione Pozzallo e Augusta. Non sono previsti invece altri trasferimenti a bordo del traghetto di linea a causa delle avverse condizioni meteo marine. Nel centro restano così oltre 500 ospiti.

Come mai nessun magistrato indaga Lamorgese per complicità in un attentato terroristico? E tu, Meloni, quanti italiani ed europei vuoi sulla coscienza?










































Nessun commento:

Posta un commento