domenica 25 dicembre 2022


 BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

MAROCCHINO SGOZZA DONNA: ERA STATO SCARCERATO PER STUPRO E TENTATO OMICIDIO

DICEMBRE 25, 2022






Si trova in carcere il 31enne marocchino che e’ accusato del tentato omicidio di ieri a Bologna dell’ex moglie 25enne:

Lo straniero l’avrebbe accoltellata al collo con probabilmente un paio di forbici dopo che la donna si e’ trasferita con i figli in una stanza presa in affitto in un appartamento di via Rialto.

Questi figliano come conigli. Questa è immigrazione di ripopolamento. Perché importiamo africani? E se deve venire un lavoratore, perché, poi, si deve portare dietro la famiglia, invece di tornare a casa per lasciare il lavoro ad un altro in una rotazione che porti solo lavoratori e non nuovi abitanti che intasano il nostro welfare e distruggono la nostra società e identità?

Le indagini sono coordinate dal pm Nicola Scalabrini. Secondo quanto appreso, l’uomo non e’ nuovo a episodi di violenza: nel 2020 fu arrestato per violenza sessuale e tentato omicidio aggravato nei confronti di una 27enne di origine rumena.

Per il marocchino poi cadde l’accusa di tentato omicidio, derubricata a lesioni gravi con una condanna a un anno nel novembre del 2021 mentre fu assolto per la violenza sessuale.

La donna lo accuso’ di aver tentato di soffocarla mentre la difesa forni’ una ricostruzione diversa indicando in lei un rancore profondo causato dal fatto che il 31enne avesse piu’ relazioni contemporanee, tra cui quella con la 25enne ferita ieri.

L’uomo ha inoltre precedenti per cocaina. Quanto al rapporto con l’ex moglie, lei lo aveva gia’ denunciato nel 2019 per maltrattamenti ma la vicenda si era chiusa in tribunale con una assoluzione. Dopo un periodo di riappacificazione, l’ultima rottura aveva portato la donna a cambiare casa portando con se’ i figli.
























Ho pronti i pop corn sul divano da gustarmi al prox film reality corto circuito tra islamici , mafiosi e radical chic con posto fisso ..
quello che e’ successo a parigi in questi giorni e’ solo l’antipasto.






























Nessun commento:

Posta un commento