SBARCANO 300 MILA CLANDESTINI AL MESE IN ITALIA.
CAROVANA ISLAMICA, NE PASSANO 300 AL GIORNO: “VOGLIAMO VENIRE TUTTI IN ITALIA” – VIDEO
DICEMBRE 27, 2022
Di questi, al confine di Trieste ne passano trecento al giorno. Meloni va in Iraq invece di schierare i nostri militari a difesa dei NOSTRI confini e non degli interessi americani.
“Tutti vogliamo andare in Italia” la meta più ambita dei clandestini:
Parliamo di migliaia di clandestini islamici che sono ormai da anni in marcia verso l’Italia. E che in Italia entrano. Armati. La Meloni, come prima di lei Draghi, trova subito casa a questi invasori:
Più di 20mila sono ammassati sul confine bosniaco-croato per cercare di entrare e poi dilagare verso l’Italia e il resto dell’Europa occidentale.
Altre migliaia sono in attesa di essere trasferiti dalle isole greche alla Grecia continentale per poi mettersi in marcia.
E come riportava mesi fa il più grande quotidiano austriaco, Kronen Zeitung, citando dati e informazioni del governo austriaco, sono armati. E molti sono già passati. In Italia ne entrano trecento al giorno. Lamorgese ha dato ordine di non respingerli in Slovenia.
Clandestini che, come un esercito nemico, si sono ammassati ai confini Ue della Bosnia.
Secondo un rapporto dello scorso anno, il 95 percento dei clandestini che da anni è li ammassato è giovane e maschio, molti di questi immigrati – se non tutti – sono armati di coltelli. La maggior parte arriva dal Pakistan, dall’Iran, dall’Algeria e dal Marocco.
Sono questi:
Ne sono entrati, in Italia, migliaia l’anno negli ultimi anni. E mentre la Francia ci rimanda indietro quelli che becca in territorio francese, noi non facciamo lo stesso con la Slovenia.
E sapete come arrivano? Pagati anche da voi.
Secondo la polizia croata, ai clandestini che attraversano i Balcani, vengono distribuite carte di credito prepagate: “I migranti illegali che rispediamo a casa, nel giro di pochi giorni si ripresentano per provare e rientrare in Croazia. La maggior parte di loro è ben equipaggiata, con scarpe e vestiti nuovi, smartphone sofisticati e di ultima generazione, persino armi. E tutti hanno in dotazione una Mastercard senza nome ma con la dicitura Unhcr e un numero stampigliato. Quello che non ci spieghiamo è da quale conto ritirino i soldi dagli sportelli automatici”.
In realtà la spiegazione è molto semplice. Lo ha spiegato Tara Nathan, vice-presidente esecutivo di Mastercard in un’intervista.
Mastercard in accordo con Mercy Corps, organizzazione ‘umanitaria’ con sede negli Usa che, spiega la vice-presidente di Mastercard, “ha permesso la distribuzione di carte prepagate ai rifugiati in tutta la Grecia e in Serbia“ nel “primo programma della regione a sfruttare un sistema di pagamento senza contanti per coloro che cercano sicurezza in Europa. Il modello – osserva Nathan – consente ai rifugiati di acquistare beni in modo più efficiente senza spendere troppo”.
E al finanziamento di questa distribuzione di carte di credito partecipa anche l’Unione Europea: soldi vostri. Soldi che i clandestini usano per venire a casa vostra, armati.
Magari anche per muoversi nell’ombra, visto che sono anonime.
Ed eccoli in marcia al grido “Allah Akbar”:
Sono in marcia da anni verso casa nostra. Migliaia che passano la frontiera ogni mese.
Dobbiamo usare le Forze armate UNIlateralmente, piaccia o meno. Altrimenti l’Italia sarà distrutta!
Fermate l’osvizzazione d’Italia!
Svegliatevi Meloni e Salvini!
Dovete difendere la Nazione a costo dei maggiori sacrifizi!
Ripudiate tutti gli accordi di Schengen!
Aio Locuzio! T’invoco! Avvertili anche tu!
Febo Apollo, dio dall’arco argenteo, se mai ti ho onorato, tu compi questo mio desiderio:
punisci coi tuoi dardi aguzzi i meticcionisti che proibiscono di usare le Forze armate per difendere l’Italia!
Scendi dalle vette olimpiche, irato nel cuore, portando sulle spalle l’arco e la faretra.
Risuonino i tuoi dardi a Roma!
I meticcionisti paghino colle tue frecce gl’immensi strazi dei feriti, delle stuprate, degli uccisi!