giovedì 29 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

CIRCONDATO DA BRANCO DI AFRICANI E ACCOLTELLATO ALLA SCHIENA A MILANO

DICEMBRE 29, 2022




Un ragazzo 23 anni è stato circondato e accoltellato da un branco di africani a Milano (zona Corso Como) nella notte tra mercoledì e giovedì 29 dicembre. Sul caso sono in corso accertamenti da parte della polizia.

Tutto è accaduto intorno alle 4 del mattino quando il giovane, un turista a Milano per le vacanze di Natale, è stato accerchiato da 4 nordafricani che lo hanno colpito e gli portato via l’iPhone e il portafogli. Il 23enne ha lanciato l’allarme quando è tornato in hotel, in piazza Monte Titano, dove ha chiesto aiuto al receptionist.

E’ stato accompagnato in codice verde al pronto soccorso del San Raffaele a causa di una ferita alla schiena, fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e la prognosi è di circa 10 giorni.





















Quant’è bella la società multietnica ce lo dice questo articolo relativo ad una rissa avvenuta in un centro della Sicilia orientale:

lasiciliaweb.it/2022/12/biancavilla-mega-rissa-per-un-fidanzamento-non-gradito/

All’origine di detta rissa, una relazione tra una 18enne albanese ed un 21enne marocchino, tollerata dai genitori ma non dal resto della famiglia. Non posso dargli torto, mettersi con un magrebino o con un ne(g)ro è un disonore per la famiglia.





























Nessun commento:

Posta un commento