mercoledì 14 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, POLITICA

BONINO LASCIA ONG FIGHT IMPUNITY DI PANZERI: “NENTI SACCIU”

DICEMBRE 13, 2022







































Bonino lascia “board” di Fight Impunity “Di fronte alla situazione che abbiamo
tutti appreso dalle notizie stampa, ritengo doveroso dimettermi dall’Advisory
board di Fight Impunity”.

Estranea alle accuse ma imbarazzata dallo scandalo, Emma Bonino lascia il
comitato consultivo della Fight Impunity. Presidente dell’Ong, dedita alla
lotta per l’affermazione della giustizia penale internazionale, era Antonio
Panzeri, ex eurodeputato Pd poi passato ad Articolo Uno, al centro del giro di
corruzione che aveva come beneficiario il Qatar.















Notare i nomi di queste associazioni ‘pacifiste’ e antirazziste: niente pace senza giustizia (la loro naturalmente), combatti l’impunità (di espressione), ecc.
Rinnovo il mio completo convincimento che con questa gente non ci sia trattativa, né dialogo, possibile. Siamo andati troppo oltre, e costoro hanno acquisito troppo potere, troppa sicumera.
Non basteranno mai qualche leggina o regolamento, anche perché si opporranno, efficacemente, alla loro applicazione, caso mai venissero approvati. Serve qualcosa di più, ma servono anche le forze per fare di più, a quel punto si ribelleranno, chiamando il causa il loro molock preferito, ecco perché bisogna studiarla bene, bisogna avere la certezza di poter tagliare i coglioni al molock prima che questo possa agire, impedendogli di fare danno.




Abbiamo a lungo rinunciato a combatterli perché intimoriti dal quella presunta superiore moralità che conferiva loro quasi un’aura di misticismo e santità.
Perché il razzismo,a suon di potenti megafoni, veniva sempre addossato solamente a gente stolta,frustata,intellettualmente inferiore etc.
Visto l’assioma,ci si doveva persino vergognare a campare solo per avere idee simili alle categorie maledette dai santi progressisti.
Hanno astutamente distrutto ogni possibile resistenza all’immigrazione in modo da imporci obtorto collo la società multietnica e multirazziale.



Questo xche’ hanno plasmato menti deboli gia’ di natura, hanno imposto la cultura del gregge ma se nasci lupo muori lupo, purtroppo anche se siamo molti siamo sparpagliati.
La maggior parte della gente segue la massa, solo x il fatto che alla domanda:”ma sono tutti coglioni?”, pochi rispondono SI’!!!!






Bonino ha dedicato una vita a praticare aborti in prima persona, ovvero ad ammazzare bambini (italiani). E poi viene a raccontare che “abbiamo bisogno dei migranti”, gran parte dei quali fa un bel po’ di bambini (al contrario degli italiani) o se li porta dietro.
Insomma, prima ammazza i bambini (italiani) ma poi ne fa entrare altri (non italiani).
Peraltro tra questi ultimi c’è pure chi proviene da posti dove l’aborto è punito con la pena capitale. E l’abortista Bonino li fa entrare?
Bonino, tutto ciò dimostra che dalla vita non hai ancora capito un ca

























Nessun commento:

Posta un commento