mercoledì 14 dicembre 2022

VI SIETE MAI CHIESTI IL PERCHE' LA SINISTRA E IL PD NON DICE NULLA SUGLI STUPRI?....LA RISPOSTA E' MOLTO SEMPLICE, LA SINISTRA E IL PD SONO D'ACCORDO CON I CLANDESTINI A FECONDARE LE NOSTRE DONNE PER FARE FIGLI. C'E' SOLO UN PARTICOLARE, E' QUELLO CHE LE NOSTRE DONNE USANO LA PILLOLA O ALTRO PER EVITARE DI RIMANERE INCINTA. QUINDI NIENTE MOSTRICIATTOLI.




MIGRANTI SBARCATI PRETENDONO SESSO DA DONNE: “ORDINE DEL MEDICO” – VIDEO

DICEMBRE 13, 2022










































In queste interviste di una televisione olandese, i sedicenti profughi accolti in questi anni si lamentano della mancanza di sesso. Un’altra dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno, che arrivano giovani maschi, non famiglie. E che arrivano a caccia di donne: le vostre.

Uno di loro, all’inizio del video, ha questo scambio con il giornalista:

Profugo: “Sono rimasto tre giorni in ospedale a causa di questo problema.”
Reporter : “Qual era il problema?”.
Profugo: “Problema , problema problema qui (indica l’inguine). Ho le palle che sono molto, troppo grandi”.
Reporter: “Le palle? ”
Profugo: “Davvero. Dottore ha detto che devo fare sesso spesso”.

Un altro profugo, invece, si lamenta perché non può portare una donna nel centro, altrimenti dovrebbe ‘fare sesso’ con tutti gli altri 400 ‘ospiti’.

Presto, i politici europei approveranno leggi che obbligano le vostre donne a ‘soddisfare’ i bisogni di questi sedicenti profughi. Perché ormai, la realtà ha superato la fantasia.

Questo chiedevano nel 2015. E da allora le cose sono peggiorate. Se le donne non danno loro quello che vogliono, loro se lo prendono con la violenza.

In Italia, intanto, si abrogano i decreti sicurezza per importare più di questi individui. Al governo non abbiamo avversari, ma nemici del popolo. Alcuni con la missione di destrutturare etnicamente la nazione. Altri, come Conte e Di Maio, pronti a lasciarglielo fare pur di rimanere dove sono finiti per caso.

Dobbiamo andarli a prendere. Salvini, batti un colpo.














 

Nessun commento:

Posta un commento