PD, ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PER EUROPARLAMENTARE E FAMIGLIA
DICEMBRE 10, 2022
E’ in corso davanti alla Corte d’Appello di Brescia l’udienza di identificazione, ossia la convalida dell’arresto, di Maria Colleoni e Silvia Panzeri, moglie e figlia dell’ex eurodeputato PD Antonio Panzeri, fermate ieri sera nell’abitazione di famiglia a Calusco d’Adda (Bergamo) in esecuzione di un mandato di arresto europeo.
Le due donne rispondono di favoreggiamento nell’ambito dell’inchiesta di Bruxelles per corruzione e riciclaggio, con vincolo di associazione per delinquere che ha portato agli arresti lo stesso Panzeri e altre persone.
Al di là della questione in sé, vi invitiamo a riflettere su una cosa: il mandato d’arresto europeo è una minaccia alla sovranità nazionale e ai diritti dei cittadini italiani. In teoria un magistrato tedesco potrebbe chiedere l’arresto di un cittadino italiano che ‘incitasse all’odio’ secondo le leggi tedesche.
Non pagare le tasse e’ un DOVERE. Noon tenere soldi nelle banche italiote
Il PD continua a fare prediche in quanto strenuo difensore dei pagamenti tracciabili (tradotto: dei balzelli per le banche…), dell’abolizione del contante anche per comprare il caffè al bar ecc. ecc. ma quando entri dentro casa loro, trovi subito 500.000 euro in contanti 😂 e tra l’altro chissà quanti altri fiumi di contanti in nero sono transitati nel corso del tempo. Che pagliacci. 🤡
“Al di là della questione in sé, vi invitiamo a riflettere su una cosa: il mandato d’arresto europeo è una minaccia alla sovranità nazionale e ai diritti dei cittadini italiani. In teoria un magistrato tedesco potrebbe chiedere l’arresto di un cittadino italiano che ‘incitasse all’odio’ secondo le leggi tedesche.”
Vox, il mandato di cattura europeo applicato ai reati di opinione è una porcheria (sebbene trent’anni fa, prima della sua introduzione, l’unico “italiano” a protestare fu Umberto Bossi…) comunque qui ci sono faccendieri del PD che incassano milioni di euro in nero dagli arabi. Insomma, l’esempio che hai fatto tu è un altro paio di maniche.