domenica 11 dicembre 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE, MILANO, VIDEO

MAROCCHINI ASSALTANO MILANO, POLIZIOTTO FERITO E UOMO SGOZZATO – VIDEO

DICEMBRE 10, 2022





Ancora disordini dopo una partita del Marocco. Questa sera, una marea composta da circa 5mila invasati marocchini ha invaso le strade di Milano.

In corso Buenos Aires, centrale via dello shopping, un 30enne, da chi probabilmente non apprezzava i disordini, è stato accoltellato alla gola:

Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura. Stando al racconto di alcuni testimoni, il responsabile sarebbe un immigrato, forse dell’est-Europa, fuggito prima dell’arrivo dei poliziotti.

Anche a seguito della vittoria ottenuta dopo la partita contro la Spagna i tifosi de Marocco avevano invaso corso Buenos Aires. Questa sera, una delle principali vie di Milano, già affollata da turisti e cittadini impegnati negli acquisti pre-natalizi, è stata nuovamente raggiunta dalla folla festante. Oltre ai marocchini, anche alcuni tunisini, algerini e siriani hanno partecipato ai disordini.

Un poliziotto sarebbe rimasto ferito dopo essere stato raggiunto da alcuni oggetti lanciati dagli immigrati, mentre un immigrato è stato fermato in tempo mentre si aggirava per il corso con un estintore in mano. Segnalato anche il lancio ad altezza d’uomo di alcuni fuochi d’artificio.

Tanti i drappelli delle forze dell’ordine, impegnate nel presidiare le strade. Uomini della polizia di Stato, dei carabinieri e della guardia di Finanza hanno pattugliato le aree sensibili della città, mentre gli agenti della locale si sono occupati del traffico.

















































Nessun commento:

Posta un commento