lunedì 28 febbraio 2022

LA NATO ISTIGA LA TERZA GUERRA MONDIALE ATOMICA



NATO INVIA ARMI IN UCRAINA, IL COMPLESSO MILITARE INDUSTRIALE VUOLE LA TERZA GUERRA MONDIALE

FEBBRAIO 28, 2022









Un comico presidente a Kiev. Un altro col pannolone a Washington. E uno col nome non proprio intelligente. Cosa aspettarsi?






Ma è evidente. Gli Stati Uniti vogliono a tutti i costi il conflitto con la Russia. Perché non è sottomessa a loro come l’Europa.





Però devi ammettere che se fosse stato solo per questo vi erano altri stati refrattari, Ciccio per esempio. Con tutte le bombe nucleari che ha esploso, tutti i subordinati uccisi a sangue freddo, perché lo hanno lasciato fare? Intanto ci voleva una potenza che facesse paura per armamenti e per dimensioni, visto che tutta l’europa doveva prendere parte, poi che minacciandola la guerra fosse già ” in casa” l’espansione del conflitto deve avere confini dilatabili. Insomma tutto preventivato con congruo anticipo.




… E pare che vogliano prendere più piccioni con la stessa fava, perché la nostra economia già in ginocchio per le misure folli anti-covid sarà distrutta totalmente dalle misure anti-nemico. Anche nel campo della moda, arredobagno, arredamento, materiali lapidei ecc.. i russi erano gli unici a potersi permettere i nostri prodotti e nelle collezioni vi erano centinaia di articoli di pessimo gusto, dal prezzo esorbitante, dedicate esclusivamente a loro.












 

Nessun commento:

Posta un commento