lunedì 28 febbraio 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE, UCRAINA CRISI

UE SPERA DI RICOLLOCARE 4 MILIONI DI UCRAINI: ITALIA PRONTA A REQUISIRE PALAZZI PER OSPITARLI, UN NUOVO BUSINESS UMANITARIO

FEBBRAIO 28, 2022




































Tutti impegnati per importare in Italia una buona parte dei 4 milioni di persone che la Ue spera di ricollocare nei Paesi membri. I Comuni fanno a gara con le parrocchie per accogliere invece di aiutarli nella parte occidentale dell’Ucraina dove non ci sono attività militari.

E’ un nuovo business adocchiato dalle varie organizzazioni ‘umanitarie’ che usano una giusta emergenza per i loro loschi affari. Non vi suona strano che in Italia ci siano ventimila senzatetto italiani e tutti se ne sbattano altamente i coglioni? Perché non aprono gli ostelli anche a loro? Perché Bergoglio non li accoglie nelle case della Chiesa Spa?


Questi criminali hanno sempre in testa l’ossessione di spostare popolazioni. Usano ogni crisi per attuare i loro piani. Lega e FdI si dimostrano a rimorchio dei progressisti, non sanno reagire al ricatto umanitarista. Sono culturalmente assoggettati.

Non stiamo dicendo che non si dovrebbe accogliere qualche centinaio di bambini, ma che è criminale l’idea di spostare masse di milioni di persone. Criminale per loro, e criminale per noi perché le nostre risorse sono limitate. Ancora di più d’ora in poi.

Quando mancheranno i beni di prima necessità, e accadrà, avere importato un’altra massa di persone, non importa se dalla pelle chiara, sarà un problema. Chi governa un Paese deve agire con freddezza e guardando al futuro, non con l’emotività di una donnetta isterica.

Purtroppo non abbiamo statisti. Solo un branco di deficienti. Tutti.









Ma se gli uomini dai 18 ai 60 devono andare sotto le armi, chi cacchio sono sti profughi?




Saranno donne per la maggior parte, e sono sicuro che tra loro ci sono anche giovani bionde, io sono pronto per l’accoglienza! Purtroppo però la mia amica Ucraina è ancora bloccata dai genitori a Kharkiv, ha visto i soldati russi, ma non hanno commesso violenze sui cittadini fortunatamente.





Dopo i “cioccolato” e i “caffelatte”, ecco pronta una bella infornata di “lattemiele” dritta dritta dalla terra di “badanti, camerieri e amanti”… In tal modo tutte e tre le etnie bibliche (Cam, Sem e Jafet) saranno presenti in ItaGlia ed Europa, per sostituire con “nuova linfa” l’abulica e ingrata (e accorta…) razza autoctona… Coglione chi ancora non si attiva e non inizia ad andare a caccia di questi CRIMINALI.







Nessun commento:

Posta un commento