domenica 27 febbraio 2022

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

“500 BLINDATI RUSSI DANNO L’ASSALTO A KIEV DA TRE DIREZIONI”

FEBBRAIO 27, 2022


Così un giornalista:



Ieri per la prima volta il tg ha parlato di terza guerra mondiale, in realtà è già in corso ma il sistema è lo stesso di quando ci hanno sottratto le libertà, un po’ alla volta e ti fanno digerire qualsiasi sopruso o qualsiasi decisione alla quale tu non hai voce in capitolo.
La piazza dalle bandiere multicolore rigurgitava di individui che teoricamente si vorrebbero astenere dal conflitto… tant’è l’unico intervistato ha sottolineato l’esigenza di inviare truppe italiane sul fronte straniero.
Meglio farsi sempre una bella padellata dei c. altrui, intanto, lasciando sguarnito il nostro paese, si potrà verificare la guerra intestina, quella che noi realmente stiamo aspettando da anni ma che non tutti gradiranno.
In tutto questo marasma i maschietti poco inclini alla rivolta si leccano i baffi attendendo che le profughe ucraine varchino i nostri confini, o almeno quelle linee che solo le nostalgiche cartine geografiche serbano gelosamente, promettendo solennemente che con queste pulzelle saranno virili al punto di sfornare marmocchi. Sempre meticci saranno, ma il colore avorio edulcorerà l’amara scelta.



Ma i tg sono pagati per spargere terrire ed ingigantire le cose cone;

epidemia => pandemia
guerra => terza guerra mondiale

Ci vogliono abbattuti e depressi poiché chi vi governa si nutre di basse vibrazioni.
La luce di un popolo allegro trafiggerebbe le loro ombre.


La pandemia è un’epidemia che infuria a planetario, anche uno dotato di carattere gioviale sarà costretto ad ammettere che le morti si sono verificate un po’ ovunque.

I tg c’entrano relativamente, fanno da megafono al governo che ha deciso che le nostre vite debbano essere rovinate giorno dopo giorno per questioni variegate. L’intento è quello di farci abbandonare subito il paese da vivi, oppure logorandoci il sistema nervoso accelerare quei processi biologici che ci porteranno inevitabilmente dove tutti dobbiamo andare, ma con più calma.
Mostrare agli ascoltatori QUEL preciso uomo che chiedeva che i nostri militari prendessero parte attivamente alla guerra straniera non è certo un caso! Vogliono instillarci il dubbio che non si stia facendo quanto si dovrebbe, in modo che quando lo faranno alcuni batteranno le manine. È vero che di fatto le battaglie non infuriano ovunque ancora ma è altrettanto vero che schierandosi contro la Russia, sia l’europa che l’america, hanno preso delle posizioni ben precise. Se vi saranno ulteriori sviluppi, come credo, dipenderà dal fatto che Putin si ritiri (o meno) in buon ordine e faccia tante scuse… cosa che onestamente vedo ardua. La Cina in questo putiferio continua a sorvolare i cieli di Taiwan e il Giappone risponde con la flotta.
Verunell io sono un po’ esaurita, ma questo NON é risiko!



Tutti i video di guerra sono staged! propaganda ambo parti nato ue russia todos






Nessun commento:

Posta un commento