MACCARTISMO UE, LA VON DER LAYEN SI PREPARA A RINCHIUDERE I ‘FILO-RUSSI’ O SOLO I MEDIA?
FEBBRAIO 27, 2022
Invidia del pene. In Uganda nemmeno la salutano.
“In relazione al divieto di trasmettere RT e Sputnik nella Ue, dichiaro ufficialmente che nessuna persona che ha lavorato fedelmente e continua a lavorare per noi sarà licenziata in nessun Paese. Sappiamo come fare il nostro lavoro nelle condizioni di divieti. Queste persone amanti della libertà ci hanno preparato a questo da otto anni,” ha scritto su Telegram la direttrice di Sputnik e RT Margarita Simonyan.
A sua volta l’agenzia Sputnik ha reagito alle parole del presidente della Commissione Europea, proponendole di non fermarsi alle mezze misure e vietare completamente internet nella Ue.
“Proponiamo all’Unione europea di non fermarsi alle mezze misure, ma di vietare subito internet”, ha affermato l’ufficio stampa di Sputnik.
In precedenza la presidente della Commissione Europea Ursula Von der Leyen ha dichiarato che i media di proprietà dello Stato russo, Russia Today, Sputnik e le loro affiliate “non potranno più diffondere le loro bugie e seminare divisione nella nostra Unione” in una conferenza stampa.
Forse lui ha visto lungo:
Che sta tipa sia una sciaquetta e’ noto a tutti tranne che a lei, così come non mi sono vaccinato, così non mi allineero’ alle teorie sulla sdoganazione che frocio è bello e che putin sia cattivo… sono libero e so difendere bene ciò in cui credo, non mi faccio mettere i piedi da una che vale zero