lunedì 28 febbraio 2022

MENTRE IL 65% DEGLI ITALIANI SONO CONDIZIONATI DAL REGIME SINISTRATO E PIDDINO, COME LA DECISIONE DI SALA A NON FAR SUONARE IL DIRETTORE D'ORCHESTRA, E SEGUONO COME TANTE PECORE DETTO REGIME, IL RAPPRESENTATE MOSCA.......




RAPPRESENTANTE MOSCA ALL’ONU: “ARMI NUCLEARI? DIO NON VOGLIA”

FEBBRAIO 28, 2022

























I dodici diplomatici russi alle Nazioni Unite che dovranno lasciare gli Stati Uniti entro il 7 marzo sono stati espulsi perché “agenti dell’intelligence” di Mosca e a causa quindi del loro presunto impegno in “attività non conformi alle loro responsabilità e obblighi di diplomatici”. Lo ha detto l’ambasciatore Richard Mills, vice rappresentante degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite durante una riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. In un comunicato, la Missione americana presso le Nazioni Unite si è spinta poi ad affermare che i 12 diplomatici russi erano “agenti dell’intelligence che hanno abusato dei loro privilegi di residenza negli Stati Uniti impegnandosi in attività di spionaggio avverse alla nostra sicurezza nazionale”. ”Ce ne stavamo occupando da diversi mesi”, precisa in una nota della portavoce della missione diplomatica Usa Olivia Dalton.

Il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vasily Nebenzya ha affermato di sperare che la guerra in Ucraina non porti all’uso di armi nucleari. “Sull’uso delle armi nucleari: Dio non voglia”, ha detto Nebenzya in una conferenza stampa alle Nazioni Unite in risposta alla domanda su quando e in quali circostanze la Russia sarebbe pronta a usare le armi nucleari, riporta Interfax.

Nebenzya “non ha dubbi” sul fatto che Mosca darà una risposta all’espulsione di 12 dipendenti della missione russa presso l’Onu dagli Stati Uniti. “Sono sicuro che la risposta seguirà, perché è la pratica diplomatica”, ha detto.

A proposito, che ci fa l’Onu a New York? Questi credono che il mondo sia loro. Non è così. Non è loro nemmeno New York.




Una città così amata che almeno due volte va nominata: Jew York, Jew York.

Ma perchè, come giustamente si domanda il gentile pubblico a casa, c’è una così alta concentrazione di nasi qui? Nasi che sono così spregiudicati da far schierare persino la Svizzera a difesa di questo posto. Nasi che sono così assorbiti da questa battaglia da sfoggiare il battaglione Azov come fiore all’occhiello. Banderisti in piazza san Pietro a salutare il papa.

Questa, gentile pubblico, è la patria dei cattivi. La Khazaria. Piuttosto che mollarla ci faranno morire tutti.




Gog e Magog è l’Ucraina.




Nessun commento:

Posta un commento