SCADUTO ULTIMATUM PUTIN, DELEGAZIONE UCRAINA SI PRECIPITA IN BIELORUSSIA: PRONTI ALLA RESA?
FEBBRAIO 27, 2022
Una delegazione ucraina starebbe andando a Gomel, in Bielorussia, per negoziare la resa con i russi. Lo ha annunciato il portavoce di Vladimir Putin, Dmitri Peskov. “Noi siamo pronti e aspettiamo”, ha aggiunto Peskov. Il consigliere presidenziale e capo della delegazione russa, Vladimir Medinsky, citato dalle agenzie russe, ha detto che la delegazione di Mosca ha lasciato Minsk per dirigersi a Gomel.
Poco prima era scaduto l’ultimatum di Putin – Il presidente russo Vladimir Putin aveva biasimato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky per il rifiuto oppostogli alla proposta di negoziato in Bielorussia. Putin, in un incontro con il premier israeliano Naftali Bennett, “ha notato – riferisce il Cremlino in un comunicato – che la delegazione russa si trova nella città bielorussa di Gomel ed è pronta per i negoziati con i rappresentanti di Kiev, che, dimostrando incoerenza, non hanno ancora approfittato di questa opportunità”.
Non si sa se questa delegazione che ora si sta precipitando a Gomel, in ritardo, lo stia facendo in aperto contrasto o meno con il comico di Kiev.
Finora Putin ha usato l’attacco come forma di pressione senza scatena una guerra senza quartiere e limitandosi ad avanzare.
Non è chiaro se siano tuttora in viaggio o chi rappresentino.
In ogni caso, qui sotto il video di Zio dove si evince chiaramente che si parla di “forze speciali nucleari”
twitter(punto)com/Russ_Warrior/status/1497924352192438276