Relativamente all’apice del sistema organizzativo umano che è rappresentato dagli Stati Uniti d’America. E posso anche dargli ragione, per molte questioni. Ma se questo è il pensiero non impongano ai popoli bianchi di meticciarsi con i popoli neri, non è questo il modello che vogliamo, e non ha importanza che dicano, o pensino, che la classe dirigente tanto non si mescola e rimane quella. Anche quella finisce per cambiare, se inquini in maniera irreversibile la sua base, che è quella popolare delle classi medio basse. Ci sono 50 milioni di afro-asiatici discendenti da espellere verso i loro continenti di origine, altro che dargli cariche pubbliche per far contenti i loro giovanotti irrequieti.
Relativamente all’apice del sistema organizzativo umano che è rappresentato dagli Stati Uniti d’America. E posso anche dargli ragione, per molte questioni.
Ma se questo è il pensiero non impongano ai popoli bianchi di meticciarsi con i popoli neri, non è questo il modello che vogliamo, e non ha importanza che dicano, o pensino, che la classe dirigente tanto non si mescola e rimane quella. Anche quella finisce per cambiare, se inquini in maniera irreversibile la sua base, che è quella popolare delle classi medio basse.
Ci sono 50 milioni di afro-asiatici discendenti da espellere verso i loro continenti di origine, altro che dargli cariche pubbliche per far contenti i loro giovanotti irrequieti.