lunedì 28 febbraio 2022

FIRENZE: GLI ISLAMICI DEI BUONISTI DI MERDA ASSALTANO GLI ITALIANI SENZA MOTIVO





 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

FIRENZE, IMMIGRATI A CACCIA DI ITALIANI: SPEZZANO DITA A ITALIANI, MASSACRANO DONNE E PASSANTI

FEBBRAIO 28, 2022







C’è stato un fermo per indiziato di delitto a carico di un 26enne per un altro caso di rapina in strada a una donna a Firenze, in via della Scala, zona stazione Santa Maria Novella.


La vicenda viene resa nota oggi dai carabinieri e risale alla notte tra il 19 e il 20 febbraio, oltre otto giorni fa, mentre il fermo è stato fatto il 22 febbraio.

Non ne hanno parlato prima perché in quei giorni era caccia all’italiano da immigrati scatenati:


Firenze, migranti a caccia di italiane da stuprare: naso rotto e occhio nero, vietato uscire di casa

La donna picchiata e rapinata a Firenze da immigrati: «Ricordo solo il pugno in faccia, poi in ospedale piena di sangue». Trema, zoppica, un occhio tumefatto e il naso rotto. Il racconto della vittima ancora sotto choc Trema, cammina quasi trascinando una gamba. Il volto è coperto da due grandi occhiali da sole, che però …






Nella circostanza la passante venne minacciata con un collo di bottiglia di vetro e derubata del cellulare. L’immigrato, il solito nigeriano, è stato individuato grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza della zona e alla descrizione della vittima. Quando i carabinieri lo hanno bloccato il 22 febbraio in centro, addosso aveva ancora gli abiti che avrebbe indossato al momento del colpo.

Sotto il giubbotto nascondeva una bottiglia in vetro vuota e un coltello con lama di 12 centimetri. Il fermo è stato convalidato e ora il 26enne si trova in carcere a Sollicciano.

Le indagini proseguono e i carabinieri non escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in favore dell’indagato.

Ma la mattanza continua. I passanti aggrediti e feriti in strada nel Fiorentino da immigrati si moltiplicano.

Un 14enne e un 16enne sono stati fermati dai carabinieri per aver aggredito tre giovani, la notte fra sabato e domenica nel comune di Campi Bisenzio (Firenze), a Capalle, picchiandoli con dei tirapugni.

Il 16enne è stato arrestato e accompagnato presso il centro di prima accoglienza minorile del capoluogo toscano, mentre il 14enne è stato denunciato e affidato ai genitori. Le vittime dell’aggressione, tutti 21enni, hanno detto di essere stati picchiati senza apparente motivo.

Uno ha riportato 40 giorni di prognosi per la frattura del dito di una mano nel tentativo di proteggersi dai pugni alla testa. Sei giorni di prognosi per gli altri due giovani.






Nessun commento:

Posta un commento