UCRAINA VUOLE LA GUERRA TOTALE, AI NEGOZIATI DI GOMEL CHIESTO RITIRO RUSSO DA CRIMEA E DONBASS: TERRE DA SEMPRE RUSSE
FEBBRAIO 28, 2022
Ucraina, il comico vuole la guerra totale: ai colloqui chiesto ritiro anche da Crimea e Donbass – La presidenza ucraina ha dichiarato che la Kiev ha chiesto durante i colloqui il ritiro delle forze russe da tutto il territorio ucraino, anche dalla Crimea e dal Donbass abitati da russi al 99 per cento. Lo riporta la stampa ucraina.
Il comico vuole trascinarci tutti in una folle guerra contro Putin. Visto chi ci governa non è da escludere. Tra senescenti alla Andropov e donnette isteriche la terza guerra mondiale è una eventualità possibile.
Buon per te. Io mi sono svegliato troppo tardi. Non so sparare, non ho armi e sono un cittadino privo della possibilità di avere acqua e cibo propri (e di vari diritti, ma questa è un’altra storia).
Se vedrai un’auto blindata artigianalmente con una bandiera russa sul tetto non aprire il fuoco, da te verro’ in pace!
Era x la brigata…
Drammatica ma lucida visione painter.
E tutto per quei delinquenti al potere, apolidi speculatori in testa, e il metodo ‘ursula’. Si vede dove ci stanno conducendo le isteriche al potere.
Signore e signori, ci si vede dall’altra parte. Anche se non ci scambiamo missili, la società sta per crollare definitivamente.
Ci sarà scarsità di energia e cibo e chi non morirà di stenti dovrà vedersela con la marea di afroislamici armati e inclini a prendere quello che vogliono con la violenza. Più tutto il resto della feccia delinquente importata allegramente in quantità industriale.
A questo punto potrebbe essere preferibile sparire in un fungo atomico.
Mi sono preparato troppo a lungo per abbandonare proprio mentre si comincia