domenica 27 febbraio 2022

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

UCRAINA, IL COMICO NON VUOLE TRATTARE E CHIEDE AGLI ITALIANI DI ANDARE A MORIRE IN UCRAINA: “BRIGATE INTERNAZIONALI”

FEBBRAIO 27, 2022







Guerra Ucraina-Russia, Mosca è pronta a negoziare. E’ quanto ha riferito un portavoce del Cremlino dicendo che una delegazione russa è già arrivata in Bielorussia per ”iniziare i colloqui” con gli ucraini. La delegazione russa, ha spiegato il Cremlino, comprende tra gli altri rappresentanti dei ministeri degli Esteri e della Difesa. I negoziati tra ucraini e i russi “avrebbero potuto svolgersi” a Minsk se Mosca non ci avesse attaccato dalla Bielorussia, ha detto tuttavia il presidente ucraino Volodymyr Zelensky stamane, aggiungendo che Kiev resta disponibile ai colloqui in altri luoghi dai quali non sono state lanciate aggressioni all’Ucraina.

Con la guerra Ucraina-Russia, si è creata “una legione internazionale” di volontari dall’estero “per la difesa territoriale” di Kiev. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, spiegando che “questo dimostra chiaramente il sostegno al nostro Paese” “Ho avuto continui colloqui con i leader mondiali, come emerso parlando con il primo ministro Draghi abbiamo raggiunto un straordinario risultato con l’Italia”, dice ancora Zelensky, riportando le testimonianze di solidarietà ricevute a livello globale. Zelensky si è rivolto in particolare alla Bielorussia augurandole di ” tornare ad essere un paese buono e sicuro”.

“Stranieri disposti a difendere l’Ucraina e l’ordine mondiale come parte della Legione Internazionale di Difesa Territoriale dell’Ucraina, vi invito a contattare le missioni diplomatiche straniere dell’Ucraina nei vostri rispettivi Paesi. Insieme abbiamo sconfitto Hitler, e sconfiggeremo anche Putin”, l’appello lanciato via Twitter stamane da Dmytro Kuleba, ministro della Difesa ucraino.

In realtà l’Ucraina accolse Hitler come un liberatore e si diede al massacro di ebrei con molto piacere. Comunque, ora chi vuole può andare a morire per il comico. Non gli basta far massacrare il proprio popolo.












Quindi il soldato italiano dovrebbe andare a morire in Ucraina per affermare i cosiddetti “valori occidentali”? Ovvero la spazzatura liberalprogressista rappresentata dall’omotransessualismo, l’immigrazionismo, l’antiproibizionismo, l’autolesionismo etnico, ecc.?





Nessun commento:

Posta un commento