ITALIANO DISPERATO SI LANCIA IN AUTO CONTRO IL COMUNE: “VOGLIO UNA CASA, PENSATE SOLO A IMMIGRATI E MAI A NOI ITALIANI”
FEBBRAIO 27, 2022
Intanto i sindaci leghisti e piddini si preparano ad accogliere gli ucraini.
Si è lanciato con l’auto contro il portone del municipio per chiedere una casa popolare. E’ successo questa sera a Robbiate. A sfondare con la macchina la porta di ingresso del palazzo comunale di piazza della Repubblica è stato un 47enne che abita in un altro paese. Seduto a bordo accanto a lui c’era pure il figlio giovane. Il municipio a quell’ora e di domenica era chiuso, da lì non stavano passando pedoni e nessuno tranne lui si è fortunatamente fatto male. Dopo essere stato soccorso è stato portato in ospedale a Lecco.
Per soccorrerlo sono arrivati i sanitari del 118 con i volontari di Cornate d’Adda insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Merate e ai carabinieri di due pattuglie. Il 47enne era molto agitato e i soccorritori hanno faticato per calmarlo per riuscire ad assisterlo e trasferirlo in ospedale. Pure i suoi familiari che lo hanno raggiunto erano abbastanza esagitati. Per ascoltare le ragioni del 47enne è intervenuto pure il sindaco Daniele Villa. Per sicurezza il primo cittadino, scosso per la situazione e per l’aggressività nei suoi confronti, è stato tenuto a debita distanza.
Questo è il Paese che va a prendersi i clandestini in mezzo al mare. Gli afghani a Kabul. E ora anche gli ucraini. Intanto gli italiani con figli vengono sfrattati e devono fare gesti disperati.
Avete votato in massa Pd e M5merdaioli?Godeteveli alla grande.E alle prossime politiche rivotateli.Mi raccomando.