lunedì 28 febbraio 2022

IL GOVERNO DRAGHI USA  D'EMERGENZA FINO AL 31 DICEMBRE 2022, E CON ESSO ANCHE IL GREEN PASS E ALTRE RESTRIZIONI PER OSPITARE GLI OCRANINI NELLE CASE DEGLI ITALIANI. 




NUOVO STATO DI EMERGENZA FINO A 31 DICEMBRE: STAVOLTA PER OSPITARE IN ITALIA GLI UCRAINI, CERCANO SECONDE CASE

FEBBRAIO 28, 2022






L’Italia, una striscia di terra nel mare, deve ospitare africani, afghani, ucraini. Tutti qui.

Questo stato di emergenza serve a requisire strutture in cui piazzare gli ‘ucraini’, come questi:

Ecco i bambini ucraini in fuga che il governo porterà in Italia: sono i soliti africani – VIDEO

Cazzo come sono scuri in Ucraina! I “profughi ucraini” alla stazione di #Leopoli#Ucraina #UkraineRussianWar pic.twitter.com/LUWzhT2PSX — Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) February 28, 2022 Come in Libia. Non fugge la gente del posto, che al massimo si sposta in aree senza conflitto, e in Ucraina parliamo di oltre metà Paese, ma gli africani ne approfittano per …


Guerra Ucraina-Russia, il governo dichiara lo stato di emergenza fino al prossimo 31 dicembre 2022 per “assicurare soccorso e assistenza alla popolazione ucraina sul territorio nazionale”. “Il Consiglio dei ministri -si apprende da Palazzo Chigi – ha deciso di incrementare le misure di soccorso ed assistenza alle persone che, in maniera massiccia, stanno cercando e cercheranno rifugio nell’Unione europea” a seguito del conflitto in Ucraina. “Per questo motivo” il Cdm “ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza, fino al 31 dicembre 2022, rivolto ad assicurare soccorso e assistenza alla popolazione ucraina sul territorio nazionale in conseguenza della grave crisi internazionale in atto”. Lo stato d’emergenza, dagli iniziali tre mesi, si prolungherà quindi all’intero 2022.


Zaia pronto a prendersi le vostre case per ospitare gli ‘ucraini’

Questi hanno completamente perso la testa. I “sacrifici” #UkraineRussiaWar #Ucraina pic.twitter.com/1chrjaHLWs — Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) February 28, 2022 Ovviamente per ospitare loro: Ecco i bambini ucraini in fuga che il governo porterà in Italia: sono i soliti africani –


Ricordiamo che le requisizioni erano previste già:



Prorogato Stato Emergenza: Conte potrà requisire casa vostra per ospitare immigrati che sbarcano

Il Senato abusivo ha dato via libera allo Stato di Emergenza senza maggioranza assoluta. Il che mette in evidenza che il governo non ha i voti per approvare, senza l’opposizione, lo ‘scostamento di bilancio’. Con 157 sì l’Aula del Senato ha appro- vato la mozione di maggioranza sulla proroga dello stato d’emergenza fino al 15 …





Aspettate la reazione di zio e l’emergenza sara’ raccogliere i vostri resti fumanti con le pinzette xche’ anche se bruciata la merda va sempre tolta!




…e la presa x il culo continua 👹







Nessun commento:

Posta un commento