domenica 27 febbraio 2022

L'ITALIA SERVE ALLA UE SOLO PER LA RACCOLTA DEGLI ESSERI UMANI DEL MONDO




 BREAKING NEWS, INVASIONE, UCRAINA CRISI

SALVINI: “ENORME SPAZIO PER ACCOGLIERE UCRAINI SENZA LIMITE: NE PORTERÒ IN ITALIA MIGLIAIA E MIGLIAIA”

FEBBRAIO 27, 2022






































“Arriveranno altre donne e uomini (ma non dovrebbero combaattere? ndr…) e sono benvenuti, c’è enorme spazio per le persone di buona volontà. Tutti i sindaci della Lega si stanno muovendo, ma non è questione di partiti – ha detto Salvini -. Io ho sempre combattuto per l’aiuto dei profughi e contro i barchini e i barconi e gli arrivi clandestini che subiamo dal Nord Africa da persone che non sono profughi veri. I profughi ucraini li andrei personalmente a prendere a migliaia e migliaia, senza mettere limite numerico”.

Questo ha completamente perso la testa. Ogni volta che va a festeggiare peggiora. Soffre di riflesso pavloviano.

Ovviamente c’è un’enorme differenza tra chi arriva coi barconi e chi fugge da una guerra. Ma in tutta la parte occidentale dell’Ucraina non c’è guerra. E poi “c’è enorme posto”, “senza limite numerico”: vi sembrano frasi degne di un essere pensante? Di uno statista che si dovrebbe preoccupare prima di tutto del benessere del proprio popolo? Ha idea di cosa significhino le sanzioni anti-russe per il tessuto produttivo italiano e per l’approvvigionamento energetico?

Perché, al di là delle motivazioni, il numero è comunque sempre dirimente: qui nessuno moltiplica pani e pesci, tranne i politici che si moltiplicano lo stipendio.

“Pensate se fosse Roma ad ospitare un simile incontro. Bisogna costringere i due soggetti, uno che ha ragione che si sta difendendo eroicamente e un altro che ha torto perché ha scatenato un conflitto, a sedersi intorno ad uno stesso tavolo – ha aggiunto ancora il leader della Lega -. Pensate se fosse Roma, ad ospitare un simile incontro, Roma città di pace, Roma che ospiterà il Giubileo, Roma che ospita fedi diverse, culture millenarie. Sarebbe bello che l’Italia avesse la voce più alta per dire stop alla guerra”.

“È una notizia straordinaria che Ucraina e Russia tornano al negoziato – ha concluso -. La guerra va fermata non con un’altra guerra, ma con il dialogo. Il leader politico, se posso usare questo aggettivo, più illuminato in queste settimane è il Santo padre, che anche oggi dice non chiudiamo la strada del negoziato”.










sto cesso pensa che tra le tante puttane che arriveranno
ci sara qualche disperata che gliela da




Nessun commento:

Posta un commento