Gli danno le nostre case per figliare e invaderci meglio. I ricongiungimenti familiari sono un crimine contro il nostro futuro.
Video Player
00:00
04:06
Tra di loro non si mischiano. Cinesi, ne,gri (che non si mischiano neanche tra nigeriani, senegalesi, eritrei), magrebini, mediorientali, cingalesi, sudamericani lungi dal mischiarsi, rimangono ben separati e si fanno e sempre più si faranno la guerra.
Gli Unni si sono sollevati contro gli Alani, gli Alani contro i Goti, i Goti contro i Teffali e i Sarmati. Gli esiliati dei Goti hanno altresì bandito noi dal nostro paese, e cacciati nell’Illiria. E non è ancora finita.” Ambrogio, Commento al Vangelo di Luca
Tra di loro non si mischiano.
Cinesi, ne,gri (che non si mischiano neanche tra nigeriani, senegalesi, eritrei), magrebini, mediorientali, cingalesi, sudamericani lungi dal mischiarsi, rimangono ben separati e si fanno e sempre più si faranno la guerra.
Gli Unni si sono sollevati contro gli Alani, gli Alani contro i Goti, i Goti contro i Teffali e i Sarmati. Gli esiliati dei Goti hanno altresì bandito noi dal nostro paese, e cacciati nell’Illiria. E non è ancora finita.”
Ambrogio, Commento al Vangelo di Luca