domenica 27 febbraio 2022

 BREAKING NEWS, CENSURA

GIORNALISTI RAI MESSI ALL’INDICE PERCHÉ NON ABBASTANZA FILO-UCRAINI

FEBBRAIO 27, 2022






































La colpa di Innaro? Avere svelato in diretta le fake news. Come questa:


Contraerea ucraina colpisce palazzo per errore: media italiani si inventano missile russo – VIDEO

I dintorni di Kiev sono ormai in mano russa. Putin vuole limitare al minimo le vittime civili e per questo preferirebbe che il comico accettasse la resa. Ma il comico non ama il Paese in cui vive, quindi vuole la strage in nome della Ue-Nato. ZRPK "Pantsir-S1" of the RF Armed Forces in the village …








Marca male, e più rapidamente del previsto. Per ora ci pensano i picchiatori digitali a rispondere ‘a tono’ se provi a mostrarti equidistante, ed a svelare tutte le loro menzogne propagandistiche, presto potrebbero esserci norme, e sarà sempre peggio più grave sarà il coinvolgimento della nostra nazione.



concordo squadre di picchiatori digitali



Questa è molto carina ed indicativa dell’approccio dei cattivissimi Russi alla campagna di sterminio dei poveri Ucraini.

Perchè è normale che col carro armato si dia la precedenza.

twitter(punto)com/bordoni_russia/status/1497996480522686472




La colonna è anche indicativa di un’altro fattore che mi sembra preminente: i Russi hanno usato solo roba fabbricata prima del 1989. Non hanno usato nulla di tutto ciò che di nuovo hanno.



Le analisi (inventate) di Antani. Ovviamente pura fuffa. Anzi, probabilmente è materiale dell’epoca di Lenin. Ho visto varie divisioni di cavalleria russa a Kiev



Non è colpa mia se tu non distingui un camion da un altro.

Nessun commento:

Posta un commento