LUKASHENKO AVVISA OCCIDENTE: “SANZIONI SPINGONO RUSSIA VERSO TERZA GUERRA MONDIALE”
FEBBRAIO 27, 2022
Guerra Ucraina-Russia, “le sanzioni stanno spingendo Mosca verso la terza guerra mondiale”, ha avvisato il presidente bielorusso Aleksander Lukashenko, citato dall’agenzia Belta.
“In questa situazione, si deve capire una cosa: alcune sanzioni sono peggio di una guerra. Ora si parla molto di sanzioni contro il settore bancario. Gas, petrolio, swift. Questo sta spingendo la Russia verso una terza guerra mondiale. Quindi dobbiamo mostrare moderazione per non finire nei guai. Perché una guerra nucleare sarebbe un disastro”, ha detto Lukashenko.
Come dargli torto? I Paesi Nato trattano la Russia come il nemico, per il semplice fatto di essersi difesa dal piano americano di mettere missili nucleari in Ucraina e dalle provocazioni del comico di aderire alla Nato, così da avere i nemici alle frontiere.
Questi stessi Paesi hanno armato e stanno armando il governo ucraino – ricordiamo che quello legittimo è stato rovesciato da una rivoluzione colorata nel 2014 – contro la Russia. Di fatto la terza guerra mondiale è già in atto.
Fermatevi.
I politici occidentali vanno dietro come bambini ipnotizzati al pifferaio magico di Kiev. Che li sta e ci sta portando vicini al baratro.
Le armi nucleari saranno nuovamente schierate in Bielorussia, se l’Occidente collocherà tali armi vicino ai confini del nostro Paese. È il monito poi ribadito dal presidente bielorusso, Aleksander Lukashenko. “Ieri, parlando con Emmanuel Macron, ha iniziato a parlarmi del referendum, ma nell’ambito del dispiegamento di armi nucleari. Io dico: ‘Emmanuel, se fosse necessario schierare armi nucleari, le dispiegheremmo secondo questa Costituzione. Nessuno interferisce con noi in questo”, ha detto Lukashenko parlando alla stampa, dopo aver votato al referendum di domenica a Minsk.
Per me la cina si schiererebbe con zio visto l’odio cordiale con gli usa.Sono infidi ma sono una potenza e hanno abbastanza pelo da pensare di levarsi dalle palle gli usa una volta x tutte.
L’europa la cagano solo x interessi economici.
Attenzione ai Cinesi: hanno sempre un prezzo.