venerdì 31 dicembre 2021

RIVOLTA DEL DIVIETO A FARE I FUOCHI D'ARTIFICIO IN SVARIATE REGIONI D'ITALIA, ANCHE IN TOSCANA, SOPRATUTTO NELLE PROVINCE




RIVOLTA CONTRO IL DIVIETO PD: ESPLODONO I FUOCHI D’ARTIFICIO – VIDEO

GENNAIO 1, 2022


































Non che ci appassionino questi rumori che terrorizzano gli animali, ma in questo caso è più una ribellione. E a noi piacciono le ribellioni.







PRENDIAMOCI IL NS PAESE, FUORI DAI COGLIONI CLANDESTINI E ACCOGLIONI.



IL 2022 SARA’ L’ANNO DEI PATRIOTI: DRAGHI DELENDA EST

GENNAIO 1, 2022




































Cavalcando Omicron arriveremo dentro il Palazzo e lo trasformeremo in un bivacco per il nostro esercito di patrioti. O noi o loro: non possiamo convivere con l’invasore e chi l’invasore ci porta in casa.

Brandon lascerà, lasciando così l’incombenza di frapporsi tra il popolo e il potere all’ultimo servo del regime globalista, Draghi. Sarà lui a dovere dare conto del disastro dei vaccini e dei porti spalancati.

Se tutto andrà come deve, Draghi sarà travolto. Il 2022 potrebbe essere il 1848 dei nazionalisti di tutta Europa. Il 2016 di Trump e l’arrivo di Salvini al Viminale, al confronto, sembrerà uno scherzo. Dobbiamo favorire quest’onda, cavalcarla fino alla vittoria.

Let’s go Brandon.



Buon anno a quasi tuttiiii😁😁😁😁
Tranne a chiiiii??


Omicron e’ invincibile, appena lo zoccolo duro dei pensionati scoprirà che omicron li fa a pezzi come ovvio che sia si rivolgerà contro Draghi. Sarà bellissimo!


GLI ISLAMICI E I CRISTIANI NON POSSONO VIVERE ASSIEME, E' PER DETTA RAGIOCHE GLI ISLAMICI NON POSSONO STARE IN UNA CIVILTA' COME LA NOSTRA E NO SONO DAVVERO INTEGRATI, E COLORO CHE NON VOGLIONO INTEGRASSI, FUORI DAI COGLIONI... I NOSTRI NONNI HA COMBATUTO E SONO MORTI PER DARCI UN PATRIA, E NON PER DARCI L'ISIS





 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

SOCCORRONO TUNISINO SANGUINANTE: LUI LI AGGREDISCE, PICCHIA DOTTORESSA 🙄

DICEMBRE 31, 2021








Hanno provato a soccorrere un uomo con il volto tumefatto e sanguinante ma lui, un 37enne di nazionalità tunisina, prima ha fermato le macchine che stavano transitando nella zona e poi ha aggredito chi stava tentando di soccorrerlo, ovvero alcuni automobilisti che lo avevano notato in quelle condizioni. L’episodio è accaduto tra giovedì e venerdì, poco dopo la mezzanotte. I passanti hanno contattato il 112 che insieme agli agenti di polizia ha inviato sul posto anche un’ambulanza della Svs e una della Misericordia di Livorno con il medico del 118.

Sia le forze dell’ordine che i soccorritori hanno tentato di calmare l’uomo, ma a causa dello stato di agitazione in cui è risultato essere non si è rivelato semplice fermarlo per prestargli le prime cure. L’uomo, dopo aver tentato di aggredire anche la dottoressa del 118, è stato sedato e portato in pronto soccorso. Il 37enne non ha spiegato agli agenti che cosa fosse accaduto e come si fosse procurato le tumefazioni al volto. Tre passanti che nel tentativo di aiutarlo sono stati aggrediti per fortuna non hanno avuto bisogno delle cure mediche.






Sindrome del buon samaritano…tremenda…





Sindrome del buonista del cazzo autolesionista. Da internare.





Auguri a tutti voi!!! 😉👍🏻ps. Un mio augurio anche per la figlia maggiore di Antani.













 BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA

MATTARELLA: 600.000 IMMIGRATI SBARCATI NEI SUOI 7 ANNI DA PRESIDENTE, LET’S GO BRANDON

DICEMBRE 31, 2021






























Discorso di commiato del capo della combriccola Mattarella. Di lui ricorderemo un numero:

Sono gli immigrati clandestini sbarcati in Italia durante il suo settennato. E non dite che la responsabilità rea dei governi, e non sua, visto che durante l’unico anno in cui non sbarcavano, quando c’era Salvini al Viminale, ha messo in tutti i modi i bastoni tra le ruote. Schierandosi più volte con scafisti pubblici e privati.

Nel 2015, con lui al primo anno di Quirinale, sono stati sbarcati 155.000 clandestini. L’anno successivo il record di 181.436 nel 2016. Poi 119.310 nel 2017, 23.370 nel 2018, 11.471 nel 2019, 34.154 nel 2020 e 67.480 per il 2021 che sta terminando.

Spaccio dilagante. Ragazzine stuprate e fatte a pezzi. Città in mano alla mafia nigeriana e criminali di ogni razza. Di questo ringraziate il PD. L’unico partito che, in Italia, andrebbe messo fuorilegge. Ma anche il suo protettore al Colle, l’uomo che ha fatto sì che rimanesse sempre al potere.

In questi anni non ha mai detto una parola sulle vittime dei suoi immigrati. Ma è andato a ciancicare a Lampedusa coi suoi watussi per quelli che non erano arrivati.

E allora, di cuore, let’s go Brandon.

Non fatevi ingannare dai suoi capelli da nonnino buono, dietro quell’aspetto ci sono sette anni di stupri, miserie, assassini, violenze e lutti di ogni tipo.





Anno di merda oggi ho dato l esterno saluto a mio zio, che era un amico, uno di quelli veri, ci ho litigato per decenni su temi religiosi e lui mi ha aperto un sacco le volte la mente, era un prete di quelli onesti, andai con lui molti anni fa in terra santa, mi chiese di accompagnarlo alla sede della custodia di terra santa ed io lo accompagnai, veniva ad ogni passo deriso da bambini leviti di quelli che hanno i riccioletti da froci per intenderci e sono vestiti come l uomo nero, e mentre io mi incazzavo lui camminava serenamente dicendomi lascia stare, li capisci , il perche’ sta gente sono millenni che vengono giustamente disprezzati da tutto il mondo, ebrei di merda, arrivati e salutato il padre superiore si tolse la tonaca e tiro’ fuori mazzette di soldi per 80 milioni delle vecchie lire, ed io, ma come al tuo monastero siete pieni di debiti e porti qua tutti sti soldi?, ma non potevi fare mezzo per uno?, e lui…… la gente mi ha dato questi soldi perche’ io li portassi qui , ai debiti del convento ci pensera’ la Divina Provvidenza…….
…. oggi mi sento così…. un amico e’ passato a miglior vita , io sono contento per lui, eppure sono egoisticamente triste perche’ mi ha lasciato
Causa covid nell’ infermeria/casa di riposo dove stava non facevano entrare i non vaccinati, allentarono le richieste fine ottobre e per il 2 novembre mi feci 600 km lo andai a prendere erano forse 30 anni che aveva desiderio di tornare, prima che morisse, a rivedere i suoi cari al cimitero , ed il suo paese…. pur non essendo molto lucido riconobbe tutti i luoghi della sua giovinezza, e stette ore a ringraziarmi, mi sentii molto gratificato anche se per me fu davvero un minuscolo sforzo…. speravo di poterlo rivedere ancora ma il male che lo stava divorando non dava molta speranza…… da qualche giorno seppi che aveva avuto un forte ictus ed iniziai a pregare perche avesse una buona mortr, e Dio lo ha accontento….
Ecco lui non c’è più a noi ci tocca bergoglio, e il governo dei parassiti
felicitazioni a tutti voi…..pure a chi non se lo merita..
Sono statò attento, non ho usato neppure una parolaccia

Antani tu da un forte abbraccio a tua madre…. anche da parte mia, tu che ancora puoi farlo…..

Ci ubriacheremo domani ….. la tintillia e il prosecco stanno al fresco e pazienti mi aspettersnno fino a domani



Lorenzoblu,ti faccio le mie condoglianze,tuo Zio è in un posto meraviglioso adesso e ci resterà per l’eternità.


Condoglianze da parte mia.




600.000 maschi afroislamici in età militare. Sono tutti miliziani che il regime ha assoldato per vessare noi italiani, soprattutto quelli che non ci siamo fatti siringare.







 BREAKING NEWS, INVASIONE

POLIZIA CONTRO GOVERNO: “TROPPI SBARCHI, NON POSSIAMO PIÙ GESTIRLI”

DICEMBRE 31, 2021



























Il segretario generale del Sindacato Autonomo di Polizia, Stefano Paoloni che prosegue: “Gli sbarchi di massa hanno mandato in falla più volte il sistema di sicurezza e il motivo è semplice. Gli arrivi di grosse entità, sono quelli che richiedono un maggiore impiego di personale territoriale. Questo ha l’effetto di lasciare sguarnite le altre attività come il controllo del territorio, il contrasto ai fenomeni mafiosi, la gestione amministrativa delle pratiche, giusto per fare qualche esempio”.

Il segretario generale del Sap sottolinea la necessità di rafforzare l’organico che risulta carente di circa 10mila unità in tutto il territorio nazionale. Questo sarebbe a suo avviso un primo passo importante per affrontare il fenomeno degli sbarchi senza lasciare scoperti gli altri settori. Il tutto anche alla luce di un dispiego di maggiori forze di polizia in diverse attività a seguito dei decreti contro il Covid emessi per far fronte alla quarta ondata, come la verifica dei Green Pass sui mezzi di trasporto, nelle fermate e nei locali. “La coperta diventa corta in questo modo – afferma Stefano Paoloni – Finché non arrivano nei Paesi da cui partono i migranti dei messaggi chiari da parte del nostro governo circa la volontà di contrastare il fenomeno migratorio clandestino è chiaro che la situazione non potrà mai cambiare. Quest’anno poi, a differenza di quanto accaduto nelle scorse stagioni, abbiamo assistito a continui sbarchi anche durante il periodo autunnale. Non siamo riusciti a prender fiato”.


Come non parlare poi dei poliziotti contagiati dal Covid durante il servizio nei centri di prima accoglienza? Un poliziotto è anche morto lo scorso agosto dopo essere stato contagiato dentro l’hotspot di Taranto. A ciò si aggiungono anche i diversi casi di aggressione agli agenti da parte dei migranti in fuga dai centri di accoglienza. Rinforzo di personale, norme chiare, protocolli certi nella gestione della gestione dei centri di permanenza e respingimenti effettivi, sono alcune delle richieste che il segretario del Sap chiede al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese per il 2022. Richieste che fanno seguito alle tante lanciate a vario titolo anche dagli altri sindacati di polizia che non hanno avuto ancora risposta in questo difficile anno.

Questo non chiede di fermare gli sbarchi, chiede di aumentare l’organico. Proposta irricevibile. Smettete di collaborare col governo del contagio e dell’invasione. Smettete di permettere gli sbarchi come servi fedeli di uno Stato che maltratta voi e i cittadini. Questa è la soluzione. L’unica.







Antani, scommetto che hai passato la giornata in garage a confezionare un iper botto😁😁😁
Secondo i miei calcoli a mezzanotte dovro’ volgere lo sguardo a nord ovest😁😁😁
Mi aspetto un fungo smisurato e poil’onda d’urto!!!Vai tranquillo, casa mia posa sulla roccia ed e’ spessa come un bunker, detona liberamente e lascia il segno!🥳🥳🥳

MIGLIAIA DI BAMBINI POVERI A CHIEDERE UN PEZZO DI PANETTONE, MENTRE IL GOVERO "PD, SINISTRA E 5 STELLE" FANNO SBARCARE MIGLIAIA DI ANIMALI PERICOLOSI E INFETTI




BIMBI ITALIANI POVERI IN CODA PER ELEMOSINARE UN PANETTONE MENTRE DRAGHI SBARCA ALTRI 500 PICCOLI CLANDESTINI

DICEMBRE 31, 2021








https://twitter.com/RadioGenova/status/1476925548660150278

Intanto gli immigrati e i loro figli, la più grande minaccia al nostro futuro, sbarcano ogni giorno a centinaia:


Rackete, Ong tedesca scarica 500 invasori: grazie Draghi

L’Ong tedesca di Ravckete scarica 500 clandestini a Pozzallo. Draghi è uno scafista di Stato. Buon anno nuovo dal #governoDraghi! I 440 #migranti a bordo della nave #SeaWatch3 di @SeaWatchItaly sbarcheranno a Pozzallo. pic.twitter.com/aD6Yhf9Alj — Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) December 31, 2021 Segui Vox




Paghiamo per farci invadere mentre la povertà cresce accanto a noi. Governo di scellerati:


Salvini contro Lamorgese: “70mila sbarchi mentre italiani fanno sacrifici”, ma intanto il suo ministro ne fa entrare altri 70mila ‘regolarmente’

“Arriviamo vicini a 70mila sbarchi clandestini, stamani ne sono arrivati 120 su un veliero a Santa Maria di Leuca. Io con i velieri ci giocavo da bambino con la Playmobil. Che in periodo di Covid, di super green Pass ci siano 70mila sbarchi clandestini senza regole e controlli non è rispettoso nei confronti degli italiani …





Quello del 2021 è un Natale senza regali sotto l’albero per oltre 1 italiano su 5 (21%). E succede per scelta, ma anche a causa delle preoccupazioni e delle difficoltà legate alla pandemia di Covid-19 che hanno ridotto la disponibilità di spesa delle famiglie

Il dato emerge da un’analisi Coldiretti-Ixè dalla quale si evidenzia un timore diffuso per gli effetti della variante Omicron sull’economia e sull’occupazione



Come sottolinea Coldiretti, “l’aumento di quanti sono costretti a rinunciare a fare regali rappresenta infatti la punta dell’iceberg della situazione di disagio, che vede in Italia oltre 4,8 milioni di poveri costretti nelle feste di Natale a chiedere aiuto per il cibo da mangiare nelle mense o con la distribuzione di pacchi alimentari”

Fra i nuovi poveri del Natale 2021 ci sono anche “coloro che hanno perso il lavoro, piccoli commercianti o artigiani che hanno dovuto chiudere, le persone impiegate nel sommerso che non godono di particolari sussidi o aiuti pubblici e non hanno risparmi accantonati, come pure molti lavoratori a tempo determinato o con attività saltuarie che sono state danneggiate dalla limitazioni rese necessarie dalla diffusione dei contagi per Covid”.

Intanto:

Invasione scrocconi: migranti ci mandano 10mila loro figli maschi a farsi mantenere

Erano 9.661 i minori stranieri non accompagnati (Msna) “presenti e censiti” in Italia alla fine di settembre 2021; erano 5.979 alla stessa data del 2020 e dunque sono cresciuti del 62%. Un vero e proprio esercito di scrocconi che i genitori mettono sui barconi o portano direttamente davanti ai centri di accoglienza.



Possiamo dirlo, dal cuore: Draghi, Lamorgese e Mattarella, ci fate schifo.

Anche Coldiretti ci fa schifo, visto che sono dietro questo:


DPCM firmato da Draghi ordina l’ingresso in Italia di 70mila musulmani

A proposito di questo ennesimo provvedimento criminale via DPCM: Draghi esulta: “Ho raddoppiato gli ingressi di immigrati”, DPCM per farne arrivare altri 70mila Quindi dire che ci servono immigrati è totalmente insensato. Il motivo è il ripopolamento e sostituzione etnica con popolazioni ostili. Anche perché, basta guardare la lista dei Paesi scelti da Draghi: sono 








Ci sono sempre più italiani poveri anche perché loro importano manodopera a basso costo. Andare a farvi quel che non si dice.









Abbiam con gli abissini molti conti da saldar…e non solo con loro!
Onore ai nostri legionari e ai caduti nella campagna di Russia.








 

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

FALLIMENTO VACCINI: MAI COSÌ TANTI POSITIVI IN ITALIA, QUASI 1 MILIONE

DICEMBRE 31, 2021





































Più di 900mila attualmente positivi. A questo ritmo, tra nuovi contagiati, guariti e morti si arriverà a 2,5 milioni di positivi in 10 giorni. Visto che lo 0,1 per cento va in terapia intensiva, parliamo di 2.500 persone: numero da zona rossa in tutta Italia. E’ il fallimento dei vaccini che non immunizzano e lasciano correre il contagio.




































Da quando e’ comiciata la manfrina sapete quante mascherine ha comorato Haunebu?0!!!!Manco mezza!!!!😁😁😁😁😁😁
Campo con quelle aziendali e ieri sera sul treno, quando ho beccato un ferroviere spaccacazzi che voleva mi procurassi una ffp2 anche se ne avevo una in cotone ed un pacco di chirurgiche, una gentile signira me ne ha regalata una!😁😁😁😁😁
PRRRRRRRRRT!!!!
Io li amicbetti delle merde di roma non li mantengo!!!












 BREAKING NEWS, INVASIONE

NELL’ANNO DELLA VARIANTE AFRICANA LAMORGESE HA TRAGHETTATO IN ITALIA 70MILA AFROISLAMICI

DICEMBRE 31, 2021


































Nel 2021 gli sbarchi sono sestuplicati rispetto al 2019. Oggi l’ultimo sbarco. Infatti sono arrivati a Pozzallo altri 440 clandestini, a bordo della nave Sea Watch 3:


Rackete, Ong tedesca scarica 500 invasori: grazie Draghi

L’Ong tedesca di Ravckete scarica 500 clandestini a Pozzallo. Draghi è uno scafista di Stato. Buon anno nuovo dal #governoDraghi! I 440 #migranti a bordo della nave #SeaWatch3 di @SeaWatchItaly sbarcheranno a Pozzallo. pic.twitter.com/aD6Yhf9Alj — Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) December 31, 2021 Segui Vox





Ad annunciare via social l’assegnazione del porto, è stata proprio la Ong. “Le autorità hanno indicato il porto di Pozzallo come luogo di sbarco per Sea Watch3. Dopo una settimana di attesa le 440 persone a bordo potranno finalmente scendere a terra”, si legge sul profilo Twitter di Sea-Watch Italy.

Si arriva così a sfiorare i 70mila clandestini sbarcati in un solo anno.