GREEN PASS HA FATTO FIASCO.
ALTRI 56 MORTI E PIÙ RICOVERI: IL VACCINO DI DRAGHI ‘FUNZIONICCHIA’
SETTEMBRE 4, 2021
Intanto alle Coop ( Supermercato Alimentare in Toscana ), hanno riniziato a far entrare uno alla volta.
Sono 6.157 i positivi ai test Covid individuati nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Sono invece 56 le vittime in un giorno, rispetto alle 58 di ieri.
Sono 569 i pazienti ricoverati in terapia intensiva per il Covid in Italia, 13 in più rispetto a ieri nel saldo tra entrate e uscite. Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 53. I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 4.204, si tratta di 40 persone in più rispetto a ieri.
Il green pass è totalmente inutile, perché fa passare il messaggio, completamente errato, che i vaccinati non si contagino e non contagino.
Ancora più di 5000 contagi al giorno nonostante vaccini a gogò, introduzione del green pass e il ritorno delle zone gialle… Ridicolo.
Eh ma la colpa è dei non vazzinati, la minoranza che diffonde il vairus! Dove? Ma tra i vazzinati, ovvio!
tutto molto bello, compresa la didascalia del Gran.Duk,Ing. Drake! Intanto il governo reprime il dissenso con la gendarmeria telematica della Guardia Nazionale Vaccinale con i giornaletti della destra delle multinazionale ipervaccinoidi! Allez !