lunedì 27 settembre 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA

OPEN ARMS, SALVINI: “RICHARD GERE TESTIMONE, CHE CAZZO C’ENTRA?”

SETTEMBRE 27, 2021








Open Arms? Tra i testimoni che porterà l’accusa c’è anche Richard Gere. Mi dirai, che cazzo c’entra Richard Gere…”: A dirlo è il leader della Lega Matteo Salvini, in diretta Facebook da Santo Stefano di Magra (La Spezia), per sostenere il candidato sindaco Emanuele Cucchi.

”Il 23 ottobre, di sabato mattina – ha spiegato -, sarò al tribunale di Palermo da imputato per sequestro di persona, perché ho fatto il mio dovere quando ero al Viminale. Probabilmente sono l’unico imputato che va al processo orgoglioso di quello che ha fatto, ovvero, aver difeso la dignità del mio paese. Tra i testimoni che porterà l’accusa” al processo, continua ”c’è anche Richard Gere. Mi dirai, che cazzo c’entra Richard Gere, l’hanno chiamato come testimone… Ah, se si portasse lui nella sua villa negli Stati Uniti qualche immigrato clandestino, dove non penso abbia problemi di spazio”.

Poi, a Borgo val Taro in provincia di Parma per un comizio, il leader del Carroccio è tornato sull’argomento: “Come testimone hanno chiamato il sindaco di Barcellona: chi cazzo l’ha mai vista? Chi le paga l’aereo? Quanto costa ‘sto giochino? E Richard Gere. Ma vi pare normale? Costerà milioni di euro questo scherzetto”.

“Io ho chiesto al mio avvocato di poter portare Checco Zalone, i Ricchi e Poveri, Al Bano. Facciamo una grande cantata. Non è un paese serio”, ha aggiunto il leader della Lega.


Le toghe rosse arruolano Richard Gere contro Salvini

Salvini: “Richard Gere testimone contro di me a Palermo? Gli chiederò autografo per mamma”. Scherza così il leader della Lega, parlando in un comizio ad Assisi. L’ex ministro dell’Interno è accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti di ufficio per aver tenuto fermi per giorni sulla nave Open Arms 147 clandestini prelevati nell’agosto....








Pagliaccio!




vorrà fare un selfie



Manero?



Ma no, IWOBI!!!!! 😉


🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂👺



Le frosciate dei giudicazzi sinistrati. A Ricchiardo l’avranno chiamato per confessare quanti criceti s’infila in culo.




Vecchissima , ma non ci ho mai creduto, credo che sta cosa me l abbia detta claudia di valle selle di cadore, che saluto calorosamente bellissima cittadina andateci e non vene pentirete, sara’ stato il primo anno di universita 86/87 neppure lo ricordo, che lei mi disse che si infilava nel didietro un sifolotto di vetro con i criceti dentro che facevano gru gru, io averei mandato quello dei miei figli, che e’ piu’ evoluto , lui va a far girare la ruota, ma pensandoci bene me lo avrebbe rimandato puzzolente di merda., a ricciard gire… dei poveri già che ci sei infilati su per il culo un paio di negri tanto loro sanno già di merda, finocchio




perfetto allora Salvini o uno chiunque sara’ testimone al processo di Epstein , Charlotsville, 11/9 , etc etc




Da American gigolò a scafisti a gogò….





Da American gigolò a scafista a gogò…..




Nessun commento:

Posta un commento