IL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO DELLA NETTEZZA DEL PD E DELLA SINISTRA. CHE, ENTRAMBI PARTITI ESTREMISTI FACEVANO SCHIFO, SI SAPEVA, QUELLO CHE NON SAPEVAMO E' CHE, GLI STESSI ARRIVASSERO A TANTO, OVVERO A PORTARE AL PARLAMENTO I SACCHI DELLA NETTEZZA URBANA.
FEMMINISTE PORTANO LE AFGHANE IN ITALIA MA LORO FUGGONO APPENA SBARCATE
SETTEMBRE 25, 2021
“Siamo pronte a dare spazio e voce alle donne afghane che sono qui con noi, per una battaglia di libertà”.
È iniziata così a piazza del Popolo a Roma la manifestazione ‘Oggi più che mai #Nonlasciamolesole’, iniziativa “nata da una assemblea di donne, non abbiamo nessuno dietro, è una piazza femminista, è una iniziativa nata dal basso” – sottolineano le donne presenti.
Da Roma a Milano, da Venezia a Bari, da Lecce ad Olbia sono state tante le piazze che hanno ospitato le italiane scese al fianco delle afghane, con il supporto di associazioni, movimenti e sindacati.
In piazza anche le militanti della fondazione Pangea, con P disegnata sulla mano, ‘la “stessa P che nei giorni drammatici della presa dei talebani è diventata un simbolo: il lasciapassare verso la libertà disegnato sulla mano di molte donne e uomini accalcati all’aeroporto. Per tutte e tutti loro, dal palco chiediamo – hanno spiegato le organizzatrici – che i diritti delle donne non siano argomento di negoziazione né retrocedano rispetto a quanto era stato conquistato in Afghanistan: istruzione, lavoro e possibilità di manifestare per tutte e tutti; che le donne possano partecipare alla vita politica e siano nei tavoli internazionali sui processi di mediazione di pace per l’Afghanistan come richiede la risoluzione Onu 1325 su Donne Pace e Sicurezza”.
Tra le bizzarre richieste portate avanti con la manifestazione anche la creazione di “un Osservatorio permanente sui diritti delle donne in Afghanistan, al ministero Affari Esteri e all’Onu, per monitorare la condizione femminile e intervenire sulle violazioni; un piano straordinario di evacuazione umanitaria per chi vuole lasciare il paese, con particolare attenzione alle donne che hanno maggiori difficoltà a trovare vie di fuga in maniera protetta; un piano di accoglienza in Italia dei richiedenti asilo che rispetti le questioni di genere e che tenga conto delle storie di violenza che vivono le donne nei paesi di provenienza, durate il transito e all’arrivo”.
Peccato che le afghane non siano d’accordo e siano fuggite appena evacuate:
Cagonte Andicappato SIATO VOI, ke tallebbane saranno ritardate handicappate…. COME CIAMPOLIKKIO
Ieri sono stato in Ancona li mortaccia tuA un cazzo di traffico in autostrada sono uscito a porto Recanati , vaffanculo cagonte mi potevi dire, che il giallo da voi dura 2 secondi, mi sa che mi hanno beccato a passare col semaforo rosso, siete dei guardoni di merda, che cazzo ci fanno mille telecamere di merda ad ogni cazzo di palo semaforico……. ricchioni metteteci i froci sfaticati del rdc almeno fanno qualcosa e si GUADAMBIANO sta cazzo di elemosina che il bibbitaro e ciampolikkio gran maestro di sta cippa ci estorcono , poi gli butti 10 euro e magari ti levano pure la multa…
Cmq vox metti il correttore io pure sbaglio e poi non posso CORRIGERETE
Cago’ va a cagher
Wow Lorenzoblu è stato nuovamente ad Ancona, per quale motivo questa volta? Non dovevamo andare a picchiare Caronte?
Stavolta l ho beccata nel didietro una bella multa, la pagherò e mal volentieri , poi prendo la patente di qualcuno e gli scarico i punti della Mira Lanza, cagonte mandami una fotocopia della tua patente per il triciclo , a te non serve stai tutto il cazzo di giorno a non fare un cazzo sul divano a vedere i programmi di merda…quelli con i froci come te…..finocchio
ah ah ah
infatti i nostri semafori servono per fregare soldi ad i forestieri
Ricordati che le marche pullulano di comunisti, peggio dei romagnoli.
I leghisti non hanno vita facile qui.
ti mando un articolo
con cui puoi fare ricorso al giudice di pace e chiedere annullamento
anche se qualcuna di queste norme e’ stata cambiata
codaconslombardia.it/semafori-taroccati-ecco-tutti-i-casi-in-cui-si-puo-chiedere-lannullamento-delle-multe/
laleggepertutti.it/132908_multa-al-semaforo-rosso-con-telecamera-come-difendersi
Ho il mio avvocato, vedremo…… sempre se la macchinetta era on, magari era rotta, magari…stava filmano qualche ricchione esibizionista, magari vedono che ero io e la strappano, in ogni caso se pago, la prox fattura la emetto al primo marziano che incontro e quindi vado in pari. Riguardo ai tuoi semafori, ti informo che sono fuori legge dal 1998.
ma ste deficienti andicappate,
pensano a ste cretinate, (addirittura il maschio italiano e’ equiparato al talebano)
parlano di liberta
e poi si sparano vaccini come fosse latte di capra
Quando ho sentito il nome di Veronica Pivetti,
ho capito tutto.
Egr sig. Pivetti, degna sorella di Irene
(deputata, indagata e condannata della lega)
i talebani sono questi
vidmax.com/video/207284-video-emerges-of-taliban-flogging-a-woman-in-public-as-she-screams-in-agony