ANCHE A SAN MARINO SI POTRANNO UCCIDERE I BAMBINI: LO HA DECISO UNA MINORANZA DI CITTADINI
SETTEMBRE 26, 2021
La piccola Repubblica – poco più di 33.000 abitanti – ha deciso in un referendum propositivo senza quorum per la legalizzazione dell’aborto. La percentuale elettori che hanno espresso parere favorevole alla depenalizzazione si attesta al 79% .
Sul Titano sarà presto legale abortire e saranno solo i piccoli Stati di Malta e Andorra gli unici in Europa a difendere i diritti di chi non ha voce.
Nei trentadue seggi aperti dalla 7 alle 20.30 di oggi, domenica 26 settembre, ha votato il 41,11% degli iscritti (35.411). Alle 17 aveva votato il 31,53%, alle 12 poco più del 16 % .
Non ce questo referendum abbia un valore sostanziale, visto che le sanmarinesi potevano liberamente abortire qualche metro più in là, ma dimostrano due cose: i referendum devono avere quorum – altrimenti una minoranza militante impone la propria visione distorta della realtà -, e la perversione è ormai arrivata ovunque.
Viviamo in una realtà distopica in cui l’omicidio di piccoli umani viene spacciato per ‘conquista’ e ‘diritto’. Mengele era molto più umano di tanti medici abortisti.
Nessun commento:
Posta un commento