BREAKING NEWS, CALABRIA, INVASIONE, SICILIA
GOVERNO FUORI CONTROLLO: ONDATA DI SBARCHI IN SICILIA E CALABRIA
Non si ferma l’ondata di sbarchi, le cui rotte in questi ultimi giorni stanno prediligendo la costa ionica e hanno come area di approdo lo stretto tra Reggio e Messina.
Un altro sbarco è appena avvenuto al porto di Reggio. Scortati dalla sedicente Guardia Costiera, 60 clandestini, prevalentemente uomini con qualche presunto minore, hanno raggiunto la terraferma.Sono stati subito trasferiti nella struttura sportiva denominata Palloncino.
Solo ieri sera altri duecento clandestini erano sbarcati a Messina, mentre trecento erano già arrivati a Reggio nella serata di giovedì scorso. Dopo essere stati accolti allo Scatolone e al Palloncino, sempre in zona Stadio Granillo, dunque in strutture sportive messe a disposizione dal Comune e adattate per l’occasione ad alloggio per gli scrocconi, ieri mattina erano stati trasferiti in base al piano di riparto disposto dalla Prefettura.
SCAFISTI DI STATO SCARICANO 250 CLANDESTINI A MESSINA: POSITIVI A BORDO – FOTO
Sono approdati intorno alle 22.30 di ieri sera al Molo Norimberga 250 clandestini a bordo di una nave della sedicente Guardia Costiera che aveva avvistato un barcone in avaria diretto verso la costa calabra. Tra loro una donna. Sono tutti uomini e arriverebbero dal nord Africa. Diversi i positivi. E’ tempo di sciogliere la cosiddetta …
La cosa che sorprende è come le cosiddette forze dell’ordine continuino in questo lavoro di devastazione del tessuto sociale. E’ come se qualcuno continuasse a scaricare merda in casa propria solo perché viene pagato: prima o poi la merda arriva fino al collo. E’ un’azione non solo criminale, ma anche masochistica.
E poi ne prendono anche dagli stessi che traghettano:
CLANDESTINI TENTANO FUGA DA CENTRO QUARANTENA: 30 NORDAFRICANI PESTANO I POLIZIOTTI
Violenza e paura a Caltanissetta per l’ennesimo tentativo di fuga di massa ieri sera dal Centro per i Rimpatri di Pian del Lago contrastato dalle forze dell’ordine presenti all’interno della struttura. Una trentina di clandestini, per lo più tunisini e qualche egiziano, ha tentato di scappare dal centro ma i poliziotti e i militari presenti …
Nessun commento:
Posta un commento