mercoledì 29 settembre 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA

MORISI, PROCURA CHOC: “NON INDAGHIAMO I ROMENI, SOLO LUI”

SETTEMBRE 29, 2021

































Bizzarro.

Nell’inchiesta per droga che coinvolge a Verona Luca Morisi, l’ex social media manager della Lega, “non c’è allo stato attuale un secondo indagato”: “assolutamente, l’unico indagato è Luca Morisi, nessun altro per questo procedimento”. Lo precisa la procuratrice di Verona Angela Barbaglio dopo che la difesa di Morisi aveva rivelato che nell’inchiesta “risulta indagata anche un’altra persona di nazionalità romena”.

Quanto alle analisi sulla composizione chimica della droga liquida, la Procura riferisce che bisognerà attendere ancora.

Fateci capire, trovano in possesso di quella che ritengono droga due romeni ma non li indagano. Mentre indagano chi loro indicano come il loro fornitore-benefattore. Da cui sono andati subito dopo le indicazioni degli stessi romeni a perquisire.

Chi sono, in realtà, questi due romeni?

Verrebbe voglia di farsi trovare con droga e poi indicare come fornitore Enrico Letta per vedere se vanno subito a perquisire casa sua.

L’impressione è che Morisi sia quello che è, ma che sia caduto in un trappolone ben congegnato con una bombetta puzzolente fatta deflagrare nel tempo politico giusto.











Nessun commento:

Posta un commento