martedì 28 settembre 2021

DAL 1 GENNAIO 2021 A OGGI, SONO SBARCATI 45700 MILA CLANDESTINI, DI CUI 1.200 SONO TUNISINI, E DALLA ROTTO BALCANICA SONO ARRIVATI 25 MILA ISLAMICI. OVVIAMENTE TUTTI MASCHI. DAVVERO CREDETE CHE NEL VOSTRO QUARTIERE NON VERRANO DISTRIBUTI I CLANDESTINI, SI, ECCOME CHE LI' AVRETE NEL VOSTRO QUARTIERE.





ESERCITO ISLAMICO IN MARCIA VERSO LA FRONTIERA AL GRIDO “ITALIA, ITALIA” – VIDEO

SETTEMBRE 28, 2021







 



La canzone araba ‘Italia Lharaga Hawli Malik’ fa da colonna sonora alla marcia di migliaia di clandestini islamici verso il nostro – sottolineiamo nostro – Paese.

E gli arrivi di clandestini in Friuli Venezia Giulia continuano a crescere. Soprattutto da quando c’è il nuovo governo.

Criminali e positivi. L’assalto al confine orientale è quotidiano. Un esercito invasore e ostile passa la frontiera con la fattiva collaborazione di uno Stato fantoccio.

La cosiddetta rotta balcanica con capolinea Trieste. L’importante è che non si fermino, che passino senza clamore fino al capolinea. In Italia, a Fernetti, al commissariato di Polizia di Opicina dove confluiscono dopo essere stati intercettati dalle pattuglie dell’Esercito. Stime non ufficiali parlano di 200-300 (!) clandestini al giorno. Un fiume.


Poliziotto rivela: “Francia e Slovenia ci riempiono di immigrati, è una truffa” – VIDEO

“Se facessimo noi cose del genere ci arresterebbero”. Loro, invece, “ci provano” senza farsi grossi problemi. A parlare in anonimato è un agente italiano impegnato al fronte di Ventimiglia. Parigi dal 2015 ha sospeso l’accordo di Schengen, ripristinando i controlli in ingresso e superando il limite di due anni imposto dai trattati Ue. 



E sono migliaia i clandestini islamici che stanno marciando verso l’Italia lungo la via dei Balcani, quella che in questi anni ha portato in Europa milioni di immigrati.



L’allarme: “Senza decreto Salvini sarà invasione: 25mila islamici in marcia”

Fedriga cita un numero per difetto. Nella sola Bosnia-Erzegovina dall’inizio dell’anno sono arrivati 21 mila clandestini. Un’orda islamica che preme ai confini europei e pianifica la marcia verso l’Italia. “Nei primi sette mesi il numero dei migranti entrati nel Paese è risultato superiore rispetto all’intero scorso anno”, ha detto Nermin Kljajic, ministro dell’Interno del cantone …



Con la chiusura della frontiera ungherese dopo il grande muro di Orban, ora la nuova rotta scorre più a ovest, pericolosamente più a ovest, con la Bosnia-Erzegovina come crocevia. E poi la Croazia. La Slovenia.

E dopo aver attraversato la Croazia e la Slovenia, Trieste è a un passo. Trieste è dove vogliono passare per dilagare nella pianura padana, come gli Unni di Attila:


Islamici in marcia: “Vogliamo andare in Italia” – VIDEO

“Milano, Milano!”.I pachistani lo gridano in coro, alzando il dito all’islamica seduti sui binari della stazione ferroviaria di Sarajevo, da dove progettano di partire per l’Italia: Dov’è Mladic, quando c’è bisogno di lui?





In particolare, è la Bosnia-Erzegovina che si trova ad affrontare una situazione di vera emergenza.

Le stime sulle attuali presenze, che includono solo chi è stato registrato, stimano un piccolo esercito di circa diecimila clandestini che premono verso la Croazia. E poi Trieste.

Anche perché non ci sono controlli:

Militare sloveno ammette: “Lasciamo andare i clandestini in Italia”

“Quando mi hanno fermato in Italia mi hanno portato in Questura e mi hanno preso le impronte digitali. In Slovenia non l’hanno fatto”. A parlare è un clandestino pakistano giunto a Trieste dopo aver attraversato l’Asia prima e la rotta balcanica poi, durante un’intervista televisiva andata in onda nei giorni scorsi. A confermare questa prassi …



Ora che non c’è più Salvini si riversano da ogni dove, come cavallette, verso l’Italia del Pd. Che ha riaperto la mangiatoia.























Nessun commento:

Posta un commento