DAL 1 GENNAIO 2021 A OGGI, SONO SBARCATI 45700 MILA CLANDESTINI, DI CUI 1.200 SONO TUNISINI, E DALLA ROTTO BALCANICA SONO ARRIVATI 25 MILA ISLAMICI. OVVIAMENTE TUTTI MASCHI. DAVVERO CREDETE CHE NEL VOSTRO QUARTIERE NON VERRANO DISTRIBUTI I CLANDESTINI, SI, ECCOME CHE LI' AVRETE NEL VOSTRO QUARTIERE.
ESERCITO ISLAMICO IN MARCIA VERSO LA FRONTIERA AL GRIDO “ITALIA, ITALIA” – VIDEO
SETTEMBRE 28, 2021
La canzone araba ‘Italia Lharaga Hawli Malik’ fa da colonna sonora alla marcia di migliaia di clandestini islamici verso il nostro – sottolineiamo nostro – Paese.
E gli arrivi di clandestini in Friuli Venezia Giulia continuano a crescere. Soprattutto da quando c’è il nuovo governo.
Criminali e positivi. L’assalto al confine orientale è quotidiano. Un esercito invasore e ostile passa la frontiera con la fattiva collaborazione di uno Stato fantoccio.
La cosiddetta rotta balcanica con capolinea Trieste. L’importante è che non si fermino, che passino senza clamore fino al capolinea. In Italia, a Fernetti, al commissariato di Polizia di Opicina dove confluiscono dopo essere stati intercettati dalle pattuglie dell’Esercito. Stime non ufficiali parlano di 200-300 (!) clandestini al giorno. Un fiume.
E sono migliaia i clandestini islamici che stanno marciando verso l’Italia lungo la via dei Balcani, quella che in questi anni ha portato in Europa milioni di immigrati.
Con la chiusura della frontiera ungherese dopo il grande muro di Orban, ora la nuova rotta scorre più a ovest, pericolosamente più a ovest, con la Bosnia-Erzegovina come crocevia. E poi la Croazia. La Slovenia.
E dopo aver attraversato la Croazia e la Slovenia, Trieste è a un passo. Trieste è dove vogliono passare per dilagare nella pianura padana, come gli Unni di Attila:
In particolare, è la Bosnia-Erzegovina che si trova ad affrontare una situazione di vera emergenza.
Le stime sulle attuali presenze, che includono solo chi è stato registrato, stimano un piccolo esercito di circa diecimila clandestini che premono verso la Croazia. E poi Trieste.
Anche perché non ci sono controlli:
Nessun commento:
Posta un commento