lunedì 27 settembre 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA

SALVINI POSTA FOTO CON MORISI: “SU DI ME POTRAI CONTARE SEMPRE”

SETTEMBRE 27, 2021







“Quando un amico sbaglia e commette un errore che non ti aspetti, e Luca ha fatto male a se stesso più che ad altri, prima ti arrabbi con lui, e di brutto. Ma poi gli allunghi la mano, per aiutarlo a rialzarsi. Amicizia e lealtà per me sono la Vita. In questa foto avevamo qualche anno e qualche chilo in meno, voglio rivederti presto con quel sorriso. Ti voglio bene amico mio, su di me potrai contare. Sempre”. E’ il messaggio di Matteo Salvini per Luca Morisi indagato a Verona. Il leader della Lega lo scrive su Facebook postando una foto insieme a Morisi.

Questo è un gesto da leader.

“Si tratta di un fatto banale per quanto riguarda l’autorità giudiziaria. Morisi è iscritto nel registro degli indagati per supposta cessione di sostanza stupefacente, sulla cui natura si attende ancora l’esito delle analisi”. Lo dice all’ANSA il procuratore della Repubblica di Verona Angela Barbaglio, in relazione all’indagine. Morisi non è ancora stato sentito dal pm. “Mi risulta – prosegue Barbaglio – che il difensore dell’indagato abbia preso contatto con il pm titolare dell’indagine – Stefano Aresu ndr. – immagino per parlare degli atti del procedimento”.


Morisi si droga, non è più la ‘bestia’: “Grave caduta come uomo, chiedo scusa”

La qualità dei post di Salvini era in effetti in caduta libera. Morisi è infatti sotto accusa per cessione di stupefacenti. E tutto questo dopo che tre giovani a metà agosto sono stati fermati perché nella loro auto c’era un flacone di droga liquida. “Ce l’ha data Morisi”, hanno detto ai poliziotti. Una perquisizione nella …



Serve una legge che elimini la modica quantità. Questo insegna la vicenda Morisi, che la droga sta penetrando nella società grazie al massiccio spaccio dovuto alla massiccia presenza di spacciatori.












Nessun commento:

Posta un commento