lunedì 27 settembre 2021

PONTASSIEVE, AFRICANO CRIMINALE DA UN PUGNO A UN CARABINIERE IN TRENO, IL TRENO POI E' RIMASTO BLOCCATO ALLE SIECI. 


 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

MIGRANTE SENZA BIGLIETTO PESTA LA CAPOTRENO: “IO NO PAGO”

SETTEMBRE 27, 2021









































Ennesimo, gravissimo episodio avvenuto ieri a bordo di un treno regionale. I Carabinieri della Stazione di Pontassieve hanno infatti denunciato per resistenza a Pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, un 37enne immigrato, irregolare, già protagonista in passato di episodi simili.

Ieri pomeriggio, l’immigrato, in viaggio sprovvisto di biglietto su un treno regionale partito da Firenze Santa Maria Novella e diretto ad Arezzo, alla richiesta della capotreno di mostrare il titolo di viaggio ha dato in escandescenze, cercando anche di colpire al volto con un pugno un Carabiniere che, avendo assistito alla scena, anche se fuori servizio, era intervenuto a difesa della donna.

A causa dell’episodio il convoglio è stato fermato alle Sieci, dove sono intervenuti i Carabinieri di Pontassieve, per consentire agli operanti di generalizzare l’uomo e farlo scendere dal treno.

La situazione a bordo dei mezzi pubblici, sia su rotaia che su gomma, è sempre più grave. Sono sempre più frequenti queste aggressioni, da parte di immigrati senza biglietto. Soprattutto quando hanno a che fare con donne.














Nessun commento:

Posta un commento