martedì 28 settembre 2021

I FANATICI DEL NEGRO CRIMINALE, ALLESTISCONO UNA TENDA CANADESE, MA I CITTADINI LA BRUCIANO.





 BREAKING NEWS, SICILIA

CITTADINI IN RIVOLTA BRUCIANO LA “TENDA DELL’ACCOGLIENZA” NELL’ISOLA DEGLI SBARCHI 🔥, LA PAZIENZA È FINITA

SETTEMBRE 29, 2021










































Gesto futurista – che condanniamo fermamente! – a Ragusa, dove è stata incendiata la cosiddetta “Tenda dell’accoglienza”, simbolo della Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato. Meglio dire del clandestino criminale.



“Attraverso la tenda abbiamo voluto ricostruire un luogo di incontro e
partecipazione, terreno fertile per lo sviluppo di un Noi sincero e arricchente-ha detto Meli, presidente della Fondazione San Giovanni Battista- con questo atto vandalico, capiamo quanto sia importante continuare in questo percorso”. La ricostruiremo-annuncia invitando la popolazione a collaborare.

Ha capito al volo. Il popolo è stanco di subire. Fermatevi finché siete in tempo, o gesti futuristi come questo saranno solo l’avanguardia di qualcosa di molto più brutale. Non lo auspichiamo, lo prevediamo.


Oltre ad importi l’invasione provocano anche. La reazione è inevitabile. Era stata inaugurata dagli accoglioni. Guardate nella foto le cosiddette ‘autorità’, tutti parastatali mantenuti dai contribuenti.

La Tenda che era stata inaugurata alla presenza della Rappresentanti della Prefettura, della Questura, del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, del Comune di Ragusa, del Comune di Comiso e della Diocesi di Ragusa, il 20 settembre in piazza San Giovanni, è stata poi trasferita presso Ponte vecchio dove è stato steso il drappo formato dalle unione di stoffe differenti.

Ora è andato in fumo.

Ecco l’ideatore:










Conosco parecchi statali che ospitano i Negretti col contributo pubblico, cominciamo a sistemare loro










Nessun commento:

Posta un commento