CANNIBALE AFRICANO DEL PD E DELLA SINISTRA, SI MANGIA A MORSI UNA DONNA, POI GLI APRE IL VENTRE DAVANTI ALLA FIGLIA. SONO QUESTI I MIGRANTI CHE LA SINISTRA E IL PD PORTANO IN ITALIA, LI' VANNO A PRENDERE NEI VILLAGGI DEI CANNIBALI E DELLE TRIBU' INDIGENE.
MIGRANTE MANGIA A MORSI UNA DONNA: POI TENTA DI SVENTRARLA DAVANTI ALLA FIGLIA
SETTEMBRE 29, 2021
Sono questi i migranti che la sinistra e il pd portano in Italia, e lì vanno a prendere nei villaggi dei cannibali e delle tribù indigene.
È accusata di aver staccato due dita alla sua coinquilina, di averle mangiate e di aver poi cercato di sventrare la donna davanti alla sua bambina di 6 anni.
Siviglia. La polizia spagnola ha arrestato una migrante di 45 anni del Kenya con l’accusa di tentato omicidio. L’africana sostiene di aver attaccato la sua coinquilina perché “posseduta“.
Secondo il quotidiano locale Il diario di Siviglia il litigio è iniziato con reciproci insulti e una delle due donne ha lanciato all’altra una bottiglia piena di sale. Le due si sono accusate a vicenda di essere streghe. La lite è degenerata e la 45enne ha colpito la coinquilina con una pietra facendola cadere per poi lanciarsi nell’orrore del cannibalismo. La polizia chiamata dai vicini è intervenuta appena in tempo, salvando la donna aggredita.
El Còndor Pasa Alias B.
Mangia quelle luride sgualdrine comuniste che ti accolgono
Quelle sono indigeste.
E certo, “buona la dona bianga, non solo per sgobare, ma anghe da mangiare”.
Capitasse agli stronzi che cianciano di inclusione!!!