giovedì 30 settembre 2021

SCOPERTI ALTRI 234 CHE RUBAVANO IL REDDITO DI CITTADINANZA: “LO DANNO A TUTTI”

SETTEMBRE 30, 2021









Nello specifico, sono al vaglio della Procura di Mantova le posizioni di 165 stranieri e 69 cittadini italiani, probabilmente parliamo di zingari, segnalati dal comando provinciale dei carabinieri, comandato dal colonnello Antonino Minutoli.

Ma qui il problema è che un immigrato non dovrebbe prendere mai il reddito di cittadinanza, che altrimenti si dovrebbe chiamare di residenza. E’ ridicolo finanziare la natalità dei nostri invasori.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/zonabianca/reddito-di-cittadinanza-la-truffa-dei-1500-migranti_F310971001023C04

E se grazie alla Lega questa era una truffa:

Lega beffa gli immigrati: “Niente reddito di cittadinanza”

L’Inps ha emanato una circolare che sospende – parzialmente – le domande presentate da cittadini extracomunitari In attesa del decreto del ministro del Lavoro di concerto con quello degli Affari esteri che indichi i Paesi extracomunitari i cui cittadini sono esonerati dall’obbligo di presentare la certificazione relativa ai requisiti reddituali e patrimoniali e la composizione …




Ma dopo che il M5s ha cambiato partner sessuale e abrogato durante il Conte II la ‘clausola Ceccardi’ che rendeva difficilissimo ottenere il RdC per un extracomunitario, questa truffa è diventata legale.



Scoperti altri 1.500 immigrati col reddito di cittadinanza: la maxi-truffa grillina

Solo a Genova 1.532 scrocconi stranieri che si sono rubati il reddito di cittadinanza. Se Pd e M5s non avessero eliminato l’articolo che impediva agli extra di richiederlo, voluto dalla Lega, queste cose non esisterebbero. I finanzieri del Nucleo Operativo Metropolitano del I Gruppo di Genova, in collaborazione con l’Inps, hanno accertato l’illiceità di 1.532 …




Il vero problema, infatti, sono quelli che lo prendono regolarmente:


Paghiamo il reddito di cittadinanza a 400mila immigrati e rom

Tra gennaio e marzo 2021 sono stati quasi 400mila immigrati che hanno percepito il l Reddito o pensione di cittadinanza. Sono i dati dell’Osservatorio Inps. L’importo medio è stato di 553 euro. Parliamo del 13 per cento del sussidio riguardo una popolazione di riferimento che rappresenta l’8 per cento dei residenti.




Per non parlare del REM, altra marchetta inventata dai grillini per finanziare gli immigrati, come del resto ammettono già dall’oscena pubblicità con l’africano in primo piano. Finanziamo l’invasione e ne favoriamo la permanenza nel territorio.



MIGLIAIA IMMIGRATI HANNO RUBATO IL REDDITO DI CITTADINANZA: ANCHE PER FINANZIARE LO SPACCIO DI DROGA

Ancora su questa notizia: Migliaia immigrati hanno rubato il Reddito di Cittadinanza La Procura di Genova ha individuato almeno 500 immigrati che hanno chiesto e ottenuto il reddito di cittadinanza senza averne i requisiti. A trasformare il danno anche in una beffa è il fatto che molti dei percettori sono passati dall’Italia per un breve …












Nessun commento:

Posta un commento