UNO DEI DANNI DELLA PROPAGANDA SINISTROIDE E PIDDINA E DEI MEDIA DEGLI STESSI PARTITI E' DIRE CHE CI PAGANO LE PENSIONI, POI, LORO CI CREDONO, E QUANDO POI SCOPRONO CHE E' FALSO, AGGREDISCONO PER STRADA LE PERSONE, COME IL FATTO CHE GLI DANNO IL LAVORO E LA CASA PER PORTARLI QUI, MA POI NON GLI DANNO NULLA, LI' PORTANO IN ITALIA PER SFRUTTARLI, E LA UE SINISTROIDE E PIDDINA APPOGGIA QUESTO CRIMINE. LE PENSIONI NON SI PAGANO CON TRE MESI DI LAVORO O CON IL LAVORO A PART TIME.
MIGRANTI: “SIAMO QUI PER PAGARVI LE PENSIONI” – VIDEO
SETTEMBRE 26, 2021
Uno dei danni della propaganda oltremodo trash di media e politici è che gli immigrati, poi, ci credono. Ad esempio:
Ascoltano la televisione e si convincono. Questo li rende ancora più arroganti. Perché gli stupidi sono solitamente arroganti.
Ma per favore…. Se con la legalizzazione della droga, perché questo è quanto vuole il PDI, cosa ci pagano? Poi dobbiamo pagare tasse per ripagare i danni causato da chi si droga, alla fine è un cane che si mangia la coda.
Tornando nel campo del legale, quando hai il capofamiglia che lavora, lui versa allo stato quello che deve, ma poi incassa il mantenimento per quattro figli più la moglie, quindi la bilancia dello stato è in rosso.
ok! nel frattempo mi pagate una marinara e una coca alla spina, gracias . We appreciate your shitz!
Le pensioni?
Non si pagano nemmeno un pacchetto di sigarette.
Ma VAFFANCULO