GOVERNO DRAGHI PER I CLANDESTINI E PER LA DROGA LIBERA, SALVA LA DROGA. DOPO L'APPROVAZIONE DEL GOVERNO, LA DROGA LA TROVATE ANCHE ALLA COOP. DRGHI E' ANDATO AL GOVERNO PER LA DROGA, PER LO IUS SOLI, E PER LA LEGGE ZAN? O PER FAR RIPARTIRE IL PAESE??
DROGA LIBERA PER TUTTI: GOVERNO SALVA IL REFERENDUM
SETTEMBRE 28, 2021
I ministri della Lega voteranno a favore?
… legalizzazione, godranno di molta più visibilità rispetto a quelle che invece si esprimono per la contrarietà. Anche nelle TV del “conservatore” Berlusconi, in particolare su Italia 1, dove al programma Le Iene da anni fanno propaganda in favore della legalizzazione della droga leggera. Qualche anno fa, questa trasmissione di merda, mandò in onda un servizio che criticava fortemente la politica repressiva di Duterte sulle droghe nelle Filippine, parlando di “violazione dei diritti umani”, solo perché faceva ammazzare gli spacciatori. Inoltre, a convincere le persone sulla giustezza della legalizzazione delle droghe leggere, la solita argomentazione portata avanti da anni dai Radicali, secondo cui verrebbe sottratto il business alle mafie. Casomai, in caso di legalizzazione degli stupefacenti in generale, le mafie non si rivolgerebbero a dei prestanome incensurati a cui affidare il business a quel punto legalizzato.
Se questo referendum passerà, è sicuro che l’esito sarà quello favorevole alla legalizzazione della cannabis. Non pensate che a votare favorevolmente saranno solo gli elettori di PD e sinistracce. Lo faranno anche molti che votano Lega e Fratelli d’Italia, perché come ho spiegato in un altro commento, la nostra società, e di conseguenza tutta la politica, è impregnata di marxismo culturale occidentalista, quello del quartetto ebraico Adorno-Horkheimer-Marcuse-Popper, antiproibizionista rispetto ad ogni vizio e malcostume.
Credete davvero che un giovane elettore del PD e di FdI siano diversi? Non fatelo, vi ingannereste. Ambedue da ragazzini ai tempi della scuola si sono fatti almeno uno spinello. Ho frequentato le scuole superiori in epoca relativamente recente, in una regione che non è affatto “rossa” (nella prima repubblica era una roccaforte DC, quella dei “valori cristiani”), e posso assicurarvi che tanto fra quelli che si definivano “di destra” quanto fra quelli che si definivano “di sinistra”, i cannati costituivano una fazione piuttosto trasversale. Per non parlare poi della pornodipendenza e della promiscuità sessuale, quest’ultima ancora più trasversale.
Quindi, in base a quanto scritto sopra, dobbiamo rassegnarci all’idea che la cannabis verrà legalizzata. Perché la stragrande maggioranza della popolazione è favorevole, a prescindere da chi vota alle elezioni. Alla politica poi, fa comodo avere un massa di zombie rincoglioniti dalla marijuana, incapaci di formulare un pensiero critico. Noi italiani purtroppo, siamo profondamente anarcoidi, e qualsiasi cosa viene legalizzata la sdoganiamo in fretta. Abbiamo accettato come “leggi di civiltà” l’aborto e le unioni gay, figurarsi se non avverrà ugualmente con la cannabis, che sarà possibile acquistare dal tabaccaio come le sigarette (che peraltro sono una droga pure). Poi i mass media ci metteranno del loro, per cui le ragioni in favore della l