SOLO IN ITALIA C'E' LA LEGGE MAZIALE, E QUESTO DOBBIAMO RINGRAZIARE L'ENTRATA IN EUROPA, SI PERCHE' DA QUANDO SIAMO IN EUROPA E' TORNATO IL PODESTA'. IL FASCISMO E IL NAZISMO VANNO DI PARI PASSO, OLTRE AL RAZZISMO VOLUTO DAL PD E DALLA SINISTRA.
VICE QUESTORE SI UNISCE ALLA PROTESTA ANTI-GREEN PASS: “DISOBBEDIRE AL GOVERNO È UN DOVERE” – VIDEO
SETTEMBRE 25, 2021
Contro il green pass in 100mila a Roma, il vicequestore Schilirò: «La disobbedienza civile è un dovere sacro quando lo Stato diventa dispotico»«Noi poliziotti abbiamo giurato sulla Costituzione, per questo sono qui. Il green pass italiano è illegittimo. Dobbiamo unire le nostre energie per indicare una via migliore», ha detto nel suo intervento l’esponente delle forze dell’ordine
Durante la manifestazione contro il Green pass, a Roma, insieme a 100 mila cittadini, a sorpresa è salita sul palco anche Nunzia Alessandra Schilirò, vice questore della Polizia di Stato a Roma.
Il suo intervento è clamoroso. E avrà delle ripercussioni.
Alla folla ha detto: “Quando ho detto a una mia amica che oggi sarei venuta qui, mi ha detto di non farlo. Pensa alla tua carriera, tanto il male ha già vinto. Guarda cosa è successo a Falcone e Borsellino. Io le ho risposto che il male nella storia non ha mai vinto. Se il male avesse vinto, noi non saremmo qui oggi“.
E poi, ancora: “Noi poliziotti abbiamo giurato sulla Costituzione, per questo è mio dovere essere qui“. “Il green pass italiano è illegittimo“. “La cosa più importante che voglio dirvi è che serve unità: dobbiamo unire le nostre energie e le nostre forze per indicare a tutti una via migliore“.
Intervento epocale. Vicequestore di Roma contro governo Draghi: "La disobbedienza civile è un dovere sacro quando lo Stato diventa dispotico. Noi poliziotti abbiamo giurato sulla Costituzione, per questo sono qui, l'obbligo del passaporto sanitario è illegittimo!" pic.twitter.com/GZamVSE26a
— RadioGenova (@RadioGenova) September 25, 2021
Magari quel “pensa alla tua carriera” glielo avrà detto il suo capo, lady ovunque.
“je ‘o’pass noh’o teng” , concordo . naturalmente tv radio e social de miedda nada de nada , solo propaganda nazivaccinale h24, cosi’ è si vi pare .
Cit. Drago : “Se non ti punturi muori”
BRAVA! Come sempre, sono le donne a doversi fare avanti: CERTE donne (molte si sono vendute come gli “uomini”: vedasi quel “pensa alla tua carriera”), perchè gli uomini sono più proni alla corruzione.