domenica 26 settembre 2021

SOLO IN ITALIA C'E' LA LEGGE MAZIALE, E QUESTO DOBBIAMO RINGRAZIARE L'ENTRATA IN EUROPA, SI PERCHE' DA QUANDO SIAMO IN EUROPA E' TORNATO IL PODESTA'. IL FASCISMO E IL NAZISMO VANNO DI PARI PASSO, OLTRE AL RAZZISMO VOLUTO DAL PD E DALLA SINISTRA. 




 BREAKING NEWS, VIDEO

VICE QUESTORE SI UNISCE ALLA PROTESTA ANTI-GREEN PASS: “DISOBBEDIRE AL GOVERNO È UN DOVERE” – VIDEO

SETTEMBRE 25, 2021


Contro il green pass in 100mila a Roma, il vicequestore Schilirò: «La disobbedienza civile è un dovere sacro quando lo Stato diventa dispotico»«Noi poliziotti abbiamo giurato sulla Costituzione, per questo sono qui. Il green pass italiano è illegittimo. Dobbiamo unire le nostre energie per indicare una via migliore», ha detto nel suo intervento l’esponente delle forze dell’ordine

Durante la manifestazione contro il Green pass, a Roma, insieme a 100 mila cittadini, a sorpresa è salita sul palco anche Nunzia Alessandra Schilirò, vice questore della Polizia di Stato a Roma.

Il suo intervento è clamoroso. E avrà delle ripercussioni.

Alla folla ha detto: “Quando ho detto a una mia amica che oggi sarei venuta qui, mi ha detto di non farlo. Pensa alla tua carriera, tanto il male ha già vinto. Guarda cosa è successo a Falcone e Borsellino. Io le ho risposto che il male nella storia non ha mai vinto. Se il male avesse vinto, noi non saremmo qui oggi“.

E poi, ancora: “Noi poliziotti abbiamo giurato sulla Costituzione, per questo è mio dovere essere qui“. “Il green pass italiano è illegittimo“. “La cosa più importante che voglio dirvi è che serve unità: dobbiamo unire le nostre energie e le nostre forze per indicare a tutti una via migliore“.







BRAVA! Come sempre, sono le donne a doversi fare avanti: CERTE donne (molte si sono vendute come gli “uomini”: vedasi quel “pensa alla tua carriera”), perchè gli uomini sono più proni alla corruzione.


 

Magari quel “pensa alla tua carriera” glielo avrà detto il suo capo, lady ovunque.




“je ‘o’pass noh’o teng” , concordo . naturalmente tv radio e social de miedda nada de nada , solo propaganda nazivaccinale h24, cosi’ è si vi pare .
Cit. Drago : “Se non ti punturi muori”






Nessun commento:

Posta un commento